| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Panchina nel Powerlifting

    Powerlifting è un esercizio di massimo sforzo che vi farà re della palestra. Lo scopo di powerlifting è quello di "massimo fuori" - o sollevare il peso massimo - sulla panca per una ripetizione completa. Powerlifting comporta tenere in panchina sopra £ 225 e deve coinvolgere la preparazione di allenamento prima del vostro tentativo. Lavorare sempre con uno spotter e non tentare mai di un sollevatore da solo. Lascia la tua sollevatore un colpo una volta i muscoli e la tecnica sono masterizzati. Cose che ti serviranno
    velcro avvolge polso (un set) economici Mostra più Istruzioni pagina 1

    Tirare un involucro in velcro insegnato intorno ad ogni polso. Impacchi polso forniscono osseo, muscolare e la stabilità articolare durante la distensione su panca.
    2

    Pratica vostro banco. Premere otto serie di tre ripetizioni del 45% il peso massimo di corrente tenere in panchina una volta durante i primi sette giorni di allenamento. Finire ogni allenamento con tricipiti pushdowns di esaurire ulteriormente i muscoli. Premere quattro serie di tre ripetizioni del 75% il peso massimo di corrente tenere in panchina una volta nel corso dei prossimi sette giorni di formazione. Premere due serie di tre ripetizioni del 85% l'attuale massimo tenere in panchina peso inizio il giorno 21 di formazione. Bench una serie di tre ripetizioni di 100% il proprio peso benching corrente massima al 28 ° giorno di allenamento.
    3

    Regolare la barra di stampa, quindi è 12 a 18 centimetri sopra la tua testa mentre posa su la panchina. Aumentare il peso panca da £ 25 una volta che avete completato la formazione.
    4

    Lay in panchina con la fronte sotto la barra. Inserite i vostri piedi sul pavimento. Posizionare le mani sulla barra di un massimo di 32 centimetri di distanza dal centro.
    5

    Fate un respiro profondo. Inarcare la schiena. Sollevare il peso fuori del rack, con l'aiuto del vostro spotter. Bloccare le braccia per un secondo e prendere qualche respiro corto.
    6

    Inspirate e spremere le scapole in uno verso l'altro. Abbassare e toccare la barra al petto. Espirate e premere la barra verso l'alto. Posizionare la barra di nuovo sul rack con l'aiuto del vostro spotter.