| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Pivot per Squat Lumberjack

    Squat sono ampiamente considerato come uno dei più efficaci esercizi di allenamento di tutto il corpo di peso. Iron Man Magazine chiamate squat il "re degli esercizi" a causa della sua efficacia muscolare. Tuttavia, è possibile trovare l'esecuzione di squat standard di tutto il tempo per essere noioso, e il tuo corpo può adattarsi a una routine immutabile. Così, utilizzando variazioni squat come squat boscaiolo nella vostra routine può essere utile. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    peso piastre
    Show More Istruzioni
    Pivot per Lumberjack Squat
    1

    consultare un medico prima di iniziare l'esecuzione di un esercizio di routine con squat boscaiolo. Squat Lumberjack forniscono un allenamento intenso, corpo pieno, e se si dispone di infortuni precedenti per le gambe, ginocchia, caviglie o dei piedi, questo esercizio può aggravare loro. Inoltre, si dovrebbe consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio, se si dispone di cuore, reni, fegato o malattie polmonari, asma, artrite o il diabete.
    2

    Eseguire un warm-up per il vostro boscaiolo allenamento tozzo . Questo esercizio lavora principalmente le gambe, così si dovrebbe fare luce lavoro cardiovascolare leg-based, come tapis roulant jogging, seguita da tratti gamba. Questo può aiutare a aumentare il flusso sanguigno e la flessibilità nelle gambe e ridurre il rischio di lesioni.
    3

    Caricare un piatto di peso su una delle estremità del bilanciere. Questa sarà la fine del bilanciere si tiene durante l'esercizio. Posizionare l'altra estremità del bilanciere in un angolo della vostra camera. Questo termine non ponderata sarà il punto di rotazione del boscaiolo tozzo di set-up.
    4

    Spostare il bilanciere in modo che sia il più vicino a una parete il più possibile. Posizionare una panca in modo che sarebbe stato al centro del bilanciere se si ha il bilanciere su una linea diagonale che esce dall'angolo. Sollevare il bilanciere in modo che poggi sul banco, questa posizione è il punto di partenza per la vostra casa occupata boscaiolo
    5

    Crouch davanti al banco e raccogliere la fine ponderata del bilanciere.. Per creare la posizione del perno corretta, tenere le gambe più ampio rispetto alla larghezza delle spalle, le cosce devono creare una forma a V quando Crouch. Piegate le ginocchia a un angolo di 90 gradi e guidare il corpo verso l'alto, che porta con i quadricipiti. Quando si sta in piedi dritto, invertire il movimento e ripetere. Quando il set è completo, posizionare il bilanciere torna in panchina.