| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Bench più in una settimana

    Con impegno e determinazione, è possibile allenarsi a panca più peso in un breve lasso di tempo. Allenamento di resistenza coinvolge spingendo i muscoli oltre il loro punto di ristoro, favorendo quindi la crescita delle fibre muscolari più forti. La panca è un classico esercizio superiore del corpo che sviluppa e tonifica i bicipiti, tricipiti e muscoli del torace. Grazie alla combinazione di tecniche specifiche con una corretta dieta e riposo, si può sensibilmente aumentare la vostra panca in appena una settimana. Istruzioni
    1

    mangiare un piccolo pasto a base di carboidrati complessi, un paio d'ore prima di ogni allenamento. Pasta e cereali integrali forniscono combustibile per i muscoli, consentendo loro di fare più lavoro.
    2

    Seguire ogni sessione di allenamento con una ricca di proteine ​​spuntino. Proteina aiuta a riparare e ricostruire le fibre muscolari. Mantenere una dieta equilibrata, con un sacco di frutta e verdura.
    3

    riposare i muscoli nei giorni in cui non si esercita. Ottenere almeno otto ore di sonno ogni notte. Il tuo corpo ha bisogno di dormire per riparare i muscoli, le articolazioni e le terminazioni nervose.
    4

    fare due o tre serie da otto a 12 ripetizioni di distensioni su panca ogni altro giorno per una settimana. Si alternano tra macchine e pesi liberi in modo che il corpo non diventi troppo abituato al movimento. Invece di lavorare per te stesso al punto di esaurimento, lasciare un po 'di energia nel serbatoio. Esaurire i muscoli rallenterà i tempi di recupero e può influenzare negativamente il progresso allenamento.
    5

    mantenere la forma corretta durante le distensioni su panca. Breath in durante la discesa e fuori durante la salita. Concentrarsi sul raggiungimento di un movimento costante liscia. Evitare strappi i pesi in giro, perché si potrebbe ferire i muscoli e depistare i tuoi obiettivi di allenamento.
    6

    lavoro i tricipiti tanto quanto i bicipiti, perché i muscoli tricipiti sono importanti tanto quanto i bicipiti in l'esecuzione di una panca. Per coinvolgere il tricipite, provare una panca con presa stretta. Portare i gomiti più vicino insieme in modo che tocchino i fianchi, e premere lentamente.
    7

    esercitare tutto il tuo superiore del corpo durante ogni sessione. I principali gruppi muscolari lavorano in tandem, quindi non è possibile ignorare qualsiasi parte del vostro corpo superiore, se si vuole panca più peso. Utilizzare un vogatore per rafforzare la schiena. A lat pulldown rafforza macchina fino le spalle e la schiena, mentre la farfalla funziona i muscoli del petto.
    8

    aggiungere 5 sterline per i bilancieri o macchine panchina durante ogni allenamento. Al termine di una settimana, si dovrebbe tenere in panchina 10 £ in più.