| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto più Dovrei ascensore morti Than Bench?

    L'ascensore morti, panca e tozzo sono i tre principali peso di formazione esercizi di sollevamento pesi usano per valutare la loro forza. L'ascensore morti è un esercizio inferiore del corpo per i muscoli posteriori della coscia e glutei. La panca è un esercizio superiore del corpo per i pettorali, tricipiti e spalle. Insieme, questi due esercizi non prendono di mira tutti i muscoli, ma sono esercizi standard che sono facili da confrontare. In generale, si dovrebbe essere in grado di sollevare morto circa il 25 per cento al 100 per cento in più del peso corporeo di quanto si panca. Tuttavia, la quantità esatta dipende dal tuo sesso, il peso e il vostro livello di fitness. Cose che ti serviranno
    Calcolatrice Scala
    standard di resistenza tracciare
    Mostra più istruzioni
    Peso corporeo Calcolo
    1

    pesarsi per determinare il vostro attuale peso in libbre. Decidere che cosa il vostro livello di forma fisica è. Se si è allenati per circa sei a 12 mesi, si rientra nel livello di allenamento fitness decente. Se siete stati di formazione per più di un anno, è probabile che rientrano nella categoria intermedia. Estremamente forti atleti rientrano nella grande categoria, anche se forse solo l'1 per cento di sollevatori rientrano in questo gruppo.
    2

    moltiplicare il vostro peso da 1,25 a determinare quanto si dovrebbe panca se sei un maschio con un livello di forma fisica decente. Moltiplicate il vostro peso da 1,5 se si dispone di un buon livello di forma fisica e 2 se si dispone di un grande livello di forma fisica e di sesso maschile.
    3

    moltiplicare il vostro peso da 0,5 a determinare quanto si dovrebbe panchina premere se sei una femmina con un livello di forma fisica decente. Moltiplicate il vostro peso per 0,75 se si dispone di un buon livello di forma fisica e di 1 se si dispone di un grande livello di forma fisica e di essere donna.
    4

    moltiplicare il vostro peso per 1,5 per determinare quanto si dovrebbe sollevare morto se sono un maschio con un livello di forma fisica decente. Moltiplicare il peso per 2 se si ha un buon livello di forma fisica e di 2,75 se si dispone di un ottimo livello di forma fisica e di sesso maschile.
    5

    moltiplicare il vostro peso da 1 a determinare quanto si dovrebbe sollevare morto se sono una donna con un livello di forma fisica decente. Moltiplicate il vostro peso da 1,5 se si dispone di un buon livello di forma fisica e 2 se si dispone di un grande livello di forma fisica e di essere donna.
    Grafici
    6

    Determinare il livello di forma fisica in base da quanto tempo si è allenati per capire correttamente la cui colonna delle classifiche di allenamento della forza si applica a voi. Sei considerato inesperto se sei sano, ma ha fatto solo un minimo di allenamento della forza. Tu sei un principiante, se avete lavorato fuori per 3-9 mesi. Tu sei un intermedio se si è allenati costantemente per meno di due anni. Stai Avanzate se si è allenati per diversi anni come un atleta competitivo. Meno del 2 per cento di atleti competitivi sono considerati d'elite.
    7

    riferimento alla cartella panca per determinare quanto peso si dovrebbe premere. Guarda sulla lista per i maschi adulti, se sei un uomo. Scorrere verso il basso la tabella per trovare il tuo peso e poi guardare attraverso la tabella per trovare quanto peso si dovrebbe usare per il vostro livello di fitness. Per esempio, se lei pesa 220 £, si dovrebbe Bench Press £ 142 se si è inesperti, libbre 183 se sei un principiante, £ 225 se si è intermedia, £ 306 se si è avanzata e £ 381 se si è un peso d'elite allenatore.
    8

    Consultare la femmina adulta panchina grafico premere se sei una donna. Utilizzare le stesse istruzioni di cui sopra per la lettura del grafico in base al peso e livello di fitness.
    9

    riferimento alla cartella ascensore morti per determinare quanto più peso si dovrebbe alzare di quanto deve panca. Guardate il grafico maschio se sei un uomo. Seleziona il tuo peso e poi attraversare il grafico fino a raggiungere la colonna corretta per il vostro livello di fitness. Per esempio, se lei pesa 220 £, si dovrebbe morto alzi £ 164 se si è allenato, £ 305 se sei un principiante, £ 351 se si è un intermedio, £ 479 se si è avanzata e £ 586 se si è al livello di élite.
    10

    riferimento alla cartella ascensore morti per una femmina, se sei una donna. Utilizzare le stesse istruzioni di cui sopra per la lettura del grafico in base al peso e livello di fitness.