| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Weight-Lifting Dolore Remedy

    indolenzimento muscolare può svilupparsi se si inizia un nuovo programma di allenamento o aumentare l'intensità della vostra normale routine di fitness. Ritardata del dolore muscolare, che sviluppa uno o due giorni dopo un allenamento, i risultati di danno muscolare reale. Comprendere diverse cause di dolore muscolare può aiutare a discernere una condizione più grave che richiede l'attenzione del medico. Una combinazione di rimedi casalinghi possono contribuire ad alleviare il dolore. Bere molti liquidi durante e dopo il sollevamento pesi per prevenire la disidratazione. Stretching e massaggio

    stretching prima e dopo il sollevamento pesi migliora il flusso di sangue per prevenire la rigidità muscolare e senso di oppressione che spesso può verificarsi dopo un allenamento. Il massaggio aiuta a stimolare la produzione di ormoni noti come endorfine, che riducono il dolore nella zona interessata. Massaggio post-allenamento migliora anche il flusso di sangue nella zona interessata, che previene il gonfiore e accelera la guarigione. È possibile eseguire un auto-massaggio con le mani o visitare un massaggiatore sportivo dopo una sessione di sollevamento pesi faticoso.
    Farmaco
    Farmaci anti-infiammatori

    ​​disponibili over- the-counter, come ibuprofene, può aiutare ad alleviare l'infiammazione e ridurre il dolore nel muscolo dolente. Eccesso di utilizzo di farmaci anti-infiammatori possono causare danni al fegato, però. Non utilizzare farmaci a lungo termine per alleviare il dolore muscolare - anche incorporare altri rimedi per migliorare il recupero muscolare. Consultare il proprio medico prima di utilizzare farmaci over-the-counter per consigli su uso per evitare effetti collaterali negativi.
    Freddo e calore Terapia

    freddo e la terapia del calore sono efficaci per il trattamento di dolore muscolare dopo strenua sollevamento pesi. Per la terapia del freddo, si può applicare sulla zona colpita una borsa di ghiaccio, un impacco di ghiaccio o un sacchetto di piselli surgelati o mais. Si può anche fare un bagno freddo. Applicare qualcosa di freddo sul muscolo dolorante, ma non applicare ghiaccio direttamente a prevenire danni alla pelle. Utilizzare un asciugamano tra la pelle e la voce fredda. Utilizzare la terapia del freddo per 10 a 20 minuti, come desiderato. Dopo aver usato il trattamento fredda per alcuni giorni, trattamento termico aiuta a lenire il muscolo. È possibile utilizzare una bottiglia di acqua calda, riscaldamento pad o acqua calda sulla zona interessata.
    Leggeri esercizi aerobici

    impegnarsi in esercizi aerobici leggeri può contribuire ad accelerare il recupero da migliorando il flusso di sangue ai muscoli indolenziti. Impegnarsi in attività cardiovascolari come jogging, nuoto e passeggiate. Impegnarsi in 10 a 15 minuti di esercizi aerobici leggeri dopo un faticoso allenamento di sollevamento pesi.
    Riposo

    riposo dopo un faticoso allenamento di sollevamento pesi è fondamentale perché permette i muscoli per riparare, guarire e crescere. Si dovrebbe consentire almeno 48 ore dopo il sollevamento pesi prima di lavorare di nuovo lo stesso gruppo muscolare. Se si verificano ancora indolenzimento muscolare dopo aver provato una combinazione di rimedi, consultare il medico in quanto vi può essere un problema di fondo.