| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa significa quando il vostro braccio si gonfia dopo si solleva pesi?

    Vivere dolore muscolare dopo il sollevamento pesi non è raro, ma il braccio gonfiore può essere un segno di un problema di fondo, come linfedema che richiede l'attenzione di un medico. A volte gonfiore può essere causato da dolore muscolare a insorgenza ritardata, che può durare da tre a 10 giorni. Comprendere i segni e sintomi di lesioni o disturbi sottostanti vi aiuterà a distinguere il normale risultato di esercizio da un problema più serio. Costruzione del muscolo

    Secondo l'Health Center della Columbia University, post-allenamento gonfiore può essere dovuto a una serie di fattori, quali overstretching, tessuto micro-strappi o spasmi muscolari, e non a causa di accumulo di acido lattico come si pensava in precedenza. Come le riparazioni muscolare dopo un allenamento, sono aggiunte più fibre, il gonfiore che si traduce in genere scompare entro 72 ore. L'afflusso di sangue e nutrienti ai muscoli durante il sollevamento pesi può anche causare gonfiore del braccio. Se il gonfiore e il dolore non riescono a dissipare dopo 72 ore, rivolgersi al medico, perché il problema potrebbe essere più grave.
    Delayed-indolenzimento muscolare a insorgenza

    DOMS è un comune causa di dolore e gonfiore in armi dopo il sollevamento pesi. Non si può essere certi di evitare completamente DOMS, ma è possibile prendere misure preventive. Il dolore e gonfiore come risultato di DOMS verificano in 24 ore a 48 ore e può durare per diversi giorni prima lentamente scomparendo. Altri sintomi della DOMS includono rigidità, dolorabilità muscolare e perdita di forza nella zona interessata. Rispettare i propri limiti è il modo migliore per evitare il dolore muscolare a insorgenza ritardata. Se sei un principiante, aumentare l'intensità di allenamento e la durata gradualmente. Warm up con 10 o 15 minuti di attività come il jogging per aumentare il flusso di sangue.
    Patologia sottostante

    Gonfiore doloroso e prolungato potrebbe venire da fibromialgia o linfedema . Tessuto o lesione muscolare a causa di pressioni eccessive possono causare grave gonfiore del braccio dopo il sollevamento pesi. I segni di una causa di fondo di gonfiore potrebbe essere una febbre, vomito, rash o gonfiore delle altre articolazioni dopo un allenamento.
    Misure preventive

    Si può evitare di post-allenamento dolore e gonfiore di riscaldamento prima di sollevare pesi. Adottare una postura corretta durante il sollevamento pesi per evitare di sforzare le braccia e anche praticare tecniche di sollevamento pesi corretti. Aumenta l'intensità del tuo programma di allenamento graduale e mantenere il corpo ben idratato bevendo molta acqua.
    Cure

    Dolore e gonfiore dopo un allenamento possono essere alleviati attraverso un combinazione di diversi rimedi, compresi i farmaci anti-infiammatori, come ibuprofene o paracetamolo. Massaggiare la zona gonfia e applicare un impacco di ghiaccio per alleviare il dolore e ridurre il gonfiore. Assicurarsi di ottenere abbastanza resto per dare muscoli tempo per riparare. Consultare il medico se pensate che ci sia una causa di gonfiore o se il gonfiore e il dolore persiste per più di 10 giorni.