| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come realizzare un kettlebell

    Kettlebell possono aver recentemente emerse nella vostra palestra, ma la verità è che questo esercizio attrezzature è tutt'altro che nuova. Kettlebell cominciarono ad essere usati in Russia nel 1700. Hanno effettivamente costruite forza allora, e continuano a farlo oggi. Kettlebell sono molto diverse da manubri fatto che il centro di gravità non è in mano, ma piuttosto, sotto la mano. Questo tipo di lifting è spesso usato in un giorno per giorno, per il trasporto di generi alimentari o altri oggetti. Portare un kettlebell è un tipo di esercizio che può costruire la forza nelle braccia e addominali. Cose che ti serviranno
    2 Kettlebell
    Mostra più istruzioni
    Kettlebell Carry
    1

    Posizionare un kettlebell accanto al tuo piede destro e un altro vicino al tuo piede sinistro. Stand con i piedi uniti e le braccia lungo i fianchi. Spingere le scapole verso il basso e verso l'altro. Stringere gli addominali.
    2

    Piegare i fianchi e cominciare abbassando te giù in uno squat. Non lasciare che le ginocchia per andare oltre le dita dei piedi. Concentrati su seduta arretrata e imperniato sui fianchi. Tenere la schiena piatta.
    3

    Afferra le maniglie dei kettlebell, quando le ginocchia sono piegate a 90 gradi. I palmi delle mani devono essere rivolti verso l'altro. Stand up.
    4

    Cammina 20 passi in avanti e indietro. Squat verso il pavimento, piegare le ginocchia a 90 gradi e mantenendo la schiena piatta per mettere i kettlebell schiena sul pavimento.
    Bottoms Up-Carry
    5

    Tenere un kettlebell con la mano destra.
    6

    Piegare il gomito destro di 90 gradi, sollevando la parte più pesante del kettlebell verso l'alto verso il soffitto, fermandosi accanto alla testa. Afferrare il kettlebell in modo da mantenere in posizione.
    7

    Cammina avanti di 20 punti o di eseguire lo squat come desiderato. Ripetere sul lato sinistro.