| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiungere Kettlebell routine per una routine di sollevamento

    Kettlebell in grado di fornire un allenamento completo del corpo come una routine separata o essere combinato con il vostro programma di allenamento esistente per aggiungere varietà e la stimolazione muscolare. È possibile utilizzare il kettlebell come strumento di potenziamento muscolare durante i movimenti come flessioni, Turkish get-up e presse militari, o di più come un punto di forza e l'allenamento cardiovascolare con movimenti come altalene e strappa. Se si sceglie di alternare giorni di kettlebell e allenamento con i pesi liberi o di combinare i vostri allenamenti in un giorno, potrete sentire e vedere i risultati. Istruzioni
    1

    Dividete il vostro esercizio di routine settimanale in giorni che si solleva e giorni che si allena con i kettlebell. Ad esempio, eseguire inferiore del corpo bilanciere esercizi come squat e stacchi il Lunedi e quindi nucleo completo superiore del corpo kettlebell esercizi come presse militari e righe rinnegati il ​​Martedì.
    2

    includono due esercizi kettlebell nella vostra allenamento e poi seguire quelli con due esercizi di allenamento con bilanciere come un approccio alternativo. Ad esempio, eseguire kettlebell altalene e strappa seguite da distensioni su panca e righe piegato-over. Avanti, si alternano un esercizio di allenamento con i pesi con un esercizio di kettlebell come introdurre gradualmente i nuovi movimenti per la vostra routine. Ad esempio, eseguire un bilanciere tozzo e poi uno swing kettlebell.
    3

    aumentare la velocità e pesi dei vostri esercizi kettlebell solo dopo che si forma proprio padrone. Aggiungere questi esercizi di velocità-scoppio tra tradizionali esercizi di sollevamento pesi. Ad esempio, eseguire uno squat bilanciere seguito da un doppio kettlebell swing.
    4

    treno Circuit un giorno alla settimana con kettlebell. Selezionare cinque o sei esercizi kettlebell ed eseguire ogni movimento in modo una a tre volte. O sostituire uno giorno di sollevamento di una settimana con 20 minuti di un kettlebell strappare routine per migliorare il sistema cardiovascolare e bruciare calorie.
    5

    Aggiungi esercizi kettlebell per specifici gruppi muscolari nello stesso giorno si allena quei gruppi muscolari . Ad esempio, eseguire kettlebell stacchi e squat frontali nei giorni in cui esercitare le gambe.