| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 10-pound manubri Allenamenti

    con manubri lavorando aiuta aggiungere intensità a un movimento o di peso corporeo esercizio. Se non si desidera aggiungere ingombro alla vostri muscoli, o se si stanno appena iniziando un esercizio di routine, la scelta di un peso più leggero può essere preferibile. Utilizzando manubri 10 chili, si può efficacemente tonificare i principali gruppi muscolari del tuo corpo più basso, tronco e parte superiore del corpo. Dumbbell Lunge
    alternativo tra le gambe quando si eseguono manubri affondi.

    È possibile eseguire affondi manubri per un allenamento inferiore del corpo con manubri 10 chili. Questo esercizio vi aiuterà a tonificare i glutei e quadricipiti. Possesso di un manubrio 10 libbre in ogni mano, un passo in avanti con il piede destro di circa 2 metri e mantenere il busto in posizione verticale. Abbassare il busto piegando le ginocchia, ma non consentono il ginocchio di andare avanti oltre la punta del piede per evitare eccessivo stress su di esso, secondo Bodybuilding.com. Inspirate come scendere ed espirare come si torna su. Passare le gambe per completare la rep. Completa otto a 12 ripetizioni.
    Ponderata Crunch

    eseguire questo esercizio addominale per aggiungere intensità alla crisi del generico. Inizia da sdraiato sulla schiena. Posizionare i piedi a terra o tenerli in aria. Mantenere il peso con entrambe le mani al centro del petto. Rotolare le spalle fino al largo della terra a pochi centimetri da coinvolgere i muscoli addominali. Mantenete la posizione per qualche secondo e poi tornare alla posizione di partenza. Completa da 15 a 20 ripetizioni.
    Tangenti tricipiti

    manubri da dieci sterline sono un buon complemento per le tangenti tricipiti, che sviluppano la parte posteriore delle braccia . Inizia con un manubrio 10 libbre in ogni mano. Mantenere la schiena dritta, piegare in avanti quasi 90 gradi, tieni la testa alta e le ginocchia leggermente piegate. Inizia con la parte superiore del braccio aderente al tronco con un angolo di 90 gradi con l'avambraccio. Raddrizza il braccio muovendo l'avambraccio indietro, coinvolgente i tricipiti per sollevare il peso. Tornare alla posizione di partenza. Eseguire questo esercizio con entrambe le braccia in una sola volta o un braccio alla volta per completare una ripetizione. Completa circa otto a 10 ripetizioni.
    Dumbbell Row

    Un esercizio schiena che utilizza manubri 10 libbre è la fila manubrio. Mettere un manubrio su ciascun lato di una panca piana esercizio. Posizionare il ginocchio destro in panchina con il corpo piegato in avanti in modo che sia parallela al pavimento. Utilizzando il braccio destro di preparatevi in ​​panchina, afferrare il manubrio con la mano sinistra. Tenere il palmo della mano rivolto verso il corpo e la parte superiore del braccio vicino come si piega il gomito per tirare il peso fino, coinvolgere il mezzo indietro. Tornare alla posizione di partenza e poi passare armi e la gamba di supporto per completare la rep. Do otto a 10 ripetizioni.