| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I muscoli lavorati da un rilancio frontale

    Il braccio di sollevare la parte anteriore è un esercizio di spalla di solito fatto con manubri. Per fare la mossa, stare con i piedi hip-larghezza delle spalle, in possesso di un manubrio in ogni mano. Lasciare i manubri da appendere in parte anteriore della coscia. Mantenere i gomiti dritti o leggermente piegate, sollevare i manubri in avanti e fino alla parte superiore delle braccia sono orizzontali o solo leggermente superiore a quello orizzontale. Abbassare per completare una ripetizione. Includere questo esercizio come parte di un allenamento parte superiore del corpo totale o in un giorno si prevede di lavorare solo petto e le spalle. Primaria Muscle

    Il muscolo principale bersaglio del braccio rilancio frontale è la parte anteriore del muscolo della spalla tre-capped chiamato il deltoide. Questa porzione anteriore del muscolo è in gran parte responsabile per il sollevamento del braccio nel piano frontale e nell'assistere a pressanti azioni, come ad esempio durante la stampa sul petto.
    Assistere Muscoli

    Diversi muscoli assistono il deltoide anteriore in esecuzione del rilancio anteriore. La porzione superiore del pettorale - il più grande muscolo del torace - la parte superiore del deltoide, il medio e porzioni inferiori del muscolo superiore posteriore chiamato il trapezio ed un piccolo muscolo fuori delle costole superiori chiamato il dentato anteriore tutti activate. Il trapezio superiore, il muscolo elevatore della scapola ai lati del collo e gli estensori del polso servono come stabilizzanti per la spalla e articolazioni del polso.
    Strategia

    di fitness muscolare generale nel deltoide, obiettivo per otto a 12 ripetizioni dell'esercizio con pesi che compongono i muscoli si sentono stanchi dalle ultime due ripetizioni. Il tuo lavoro fino a tre set. Se stai cercando di costruire dimensione, obiettivo per un peso più pesante che si può sollevare solo per circa sei ripetizioni con un peso che è di 80 al 85 per cento della vostra per una ripetizione massima. Il tuo lavoro fino a sei set.
    Alternative

    Si può fare un braccio anteriore sollevare alternando singolo braccio solleva invece di sollevare due pesi insieme. È inoltre possibile utilizzare un bilanciere invece di due manubri. Se un bilanciere provoca dolore o tirando in spalla, tornare ad usare manubri e girare i pollici leggermente verso l'alto per inclinare la testa esterna del manubrio verso il basso e ruotare esternamente le spalle. Questo piccolo aggiustamento può ridurre impingement della spalla, che sta causando il vostro dolore.