| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Curl Più peso con un manubrio

    manubri riccioli bersaglio i bicipiti, con gli avambracci e muscoli stabilizzatori delle spalle e trapezio. Le probabilità sono che gli allenamenti si muovevano avanti bene fino a colpire quello che tutti colpisce - un plateau. Spingendo attraverso un altopiano può essere uno degli ostacoli più impegnativi in ​​allenamento con i pesi, ma ci sono un paio di strumenti che è possibile utilizzare per ridurre al minimo altipiani, in via preliminare, e per far passare rapidamente quando arrivano. Formazione sovraccarico progressivo se utilizzato con un set /rep struttura piramidale vi aiuterà arricciare più peso con un manubrio su base continuativa. Istruzioni
    1

    Calcola il tuo one-rep-max peso per un bicipite standard di ricciolo. Per fare questo, eseguire diverse serie di tre ripetizioni di test, aumentando il peso che si utilizza per ogni set. Iniziate con un peso che è pesante, ma gestibile, e proseguire fino ad arrivare a un peso che si può completare due ripetizioni, ma non il terzo. Questa è la base per una ripetizione-peso max.
    2

    Eseguire set piramide di riccioli manubri durante l'allenamento successivo, ma fare in modo di riposare per almeno un paio di giorni dopo che fate le ripetizioni dei test per trovare il vostro one-rep max. Eseguire una warm-up serie di 10 ripetizioni con 60 al 70 per cento del vostro one-rep max. Riposo per 30 a 60 secondi, quindi aumentare il peso manubrio al 80 per cento della vostra una ripetizione max. Eseguire una serie di sei ripetizioni, riposare per un massimo di un minuto, quindi aumentare il peso di nuovo al 90 per cento. Fate quattro ripetizioni, riposo, poi aumentare il peso al 95 per cento. Fare due ripetizioni poi riposare per un massimo di 60 secondi. Diminuire il peso al 90 per cento, non quattro ripetizioni, riposo, poi diminuire di nuovo il peso e continuare a lavorare la strada per tornare al peso originale e ripetizioni.
    3

    Organizza la tua posizione per riccioli manubri per ogni allenamento. Per un allenamento, fare i ricci in piedi e sollevare entrambi i manubri contemporaneamente. Per il prossimo allenamento, fare i riccioli, mentre seduto su una panchina di allenamento e di alternare il sollevamento di ogni manubrio.