| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi del declino Chest Press

    La panca standard è uno dei più popolari, ascensori duraturi in allenamento con i pesi. Per molti addestratori avanzati, è la prima di una sessione di allenamento, e l'ancora per tutto il resto fatto in palestra. Ma ha i suoi limiti. Più in particolare, distensioni su panca piatta funzionano le porzioni media ed esterna dei pettorali, insieme con i tricipiti e il trapezio. Questo è tutto. Ci sono un paio di importanti variazioni sulla panca che danno l'esercizio più utilità. Ad esempio, inclinare e distensioni su panca declino obiettivo importante sezioni dei pettorali che la maggior parte altri esercizi non interessano. La panca declino, in particolare, vi aiuta in qualche modo notevole. Muscoli lavorate

    Il bench press declinato obiettivi i pettorali più bassi, che sono uno dei muscoli più difficili del corpo per isolare. Il più grave l'angolo di flessione in panchina, più concentrata la sollecitazione dell'ascensore sarà sulle pettorali inferiori. Inoltre, ripetizioni sulla panca declinato lavorano i muscoli stabilizzatori nei tricipiti, avambracci e obliqui, perché l'angolo dispari di ogni ripetizione richiede molto più lavoro per bilanciare e mantenere di presse tradizionali o inclinazione.

    Prestazioni migliorate

    Il lavoro supplementare che ci vuole per mantenere l'equilibrio di ogni panca declinato stampa rep aiuta a stabilire una base per migliorare le prestazioni in altri tuoi esercizi. Ad esempio, il rafforzamento degli stabilizzatori tra le tue braccia e fianchi migliora la stabilità di base e aumenta la resistenza di quei gruppi muscolari. Una volta che ci si abitua a bilanciare un bilanciere ponderato in un angolo tale grave calo, che sarà meglio in grado di controllare e contrappesi che utilizzano qualsiasi altra postura, se si sta in piedi, seduto o sdraiato.


    Variazioni

    parte il peso mirato impatto tuoi pettorali bassi durante ogni ripetizione della stampa, il principale vantaggio della panca diminuita è la posizione declinata in sé, non è che si tratta di un banco di stampa . Questo significa che è possibile migliorare una varietà di bilanciere e manubri esercizi utilizzando un banco di allenamento diminuito. Per esempio, il torace mosca declinato lavora inoltre la maggior parte degli stessi muscoli come il banco di stampa diminuito, ma l'uso di manubri aumenta ulteriormente la difficoltà di bilanciamento e stabilizzare ogni fase del sollevamento. Questo vi darà sempre migliori guadagni a lungo termine. Diminuite scricchiolii ab anche indirizzare un muscolo che è difficile da isolare:. Parte inferiore del retto addominale
    Considerazioni

    I vantaggi di calo distensioni su panca viene fornito con un paio di considerazioni . In primo luogo, che giace in una posizione declinata rende rush sangue alla testa, che può influire sulle prestazioni e indurre vertigini e disorientamento, ma non è consigliato per lunghi periodi di tempo. Scendere dalla panchina e stare in piedi durante i periodi di riposo tra le serie per ridurre al minimo questi effetti. Inoltre, utilizzare sempre uno spotter. L'angolo di grave rende difficile mantenere l'equilibrio, soprattutto quando si sta abituando alla forma. Le braccia stanno per galleggiare naturalmente indietro durante le ripetizioni, ponendo la barra sopra la gola. Mantenere la perpendicolare ascensore al piano, sopra il petto basso, e avere uno spotter mantenere la forma in linea.