| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Overhead tricipiti Ascensori

    tricipiti Overhead ascensori, più spesso chiamata estensioni tricipiti, può effettivamente rafforzare i muscoli nella parte posteriore della parte superiore delle braccia. Il rafforzamento di questi muscoli è essenziale, perché agiscono come gomito proteggere ammortizzatori e costituiscono il 60 per cento della parte superiore del braccio. Inoltre, trascurando di rafforzare la parte posteriore delle braccia può comportare uno squilibrio muscolare che ti lascia esposti a infortuni. Per risultati ottimali, imparare a fare questo esercizio con la forma perfetta. Cose che ti serviranno
    manubri
    panca piana con o senza schienale in posizione verticale
    Show More Istruzioni
    1

    Warm up con cinque a 10 minuti di bassa intensità cardiovascolare esercitare. Andare in bicicletta stazionaria, utilizzare la macchina ellittica o fare jogging sul posto o su un tapis roulant.
    2

    sedersi su una panca piana o una sedia e tirare le spalle indietro e verso il basso. Posizionare la schiena contro lo schienale della panca o una sedia, o se non c'è lo schienale, tenere la schiena diritta. In alternativa, stare in piedi con i piedi hip-larghezza delle spalle o posizionare un piede di un passo di fronte all'altro ad assumere una posizione di divisione.
    3

    Coppa un'estremità di un manubrio con entrambe hands.Tighten gli addominali per stabilizzare il corpo e per aiutare a mantenere la curva naturale della schiena. Evitare l'incurvatura o arrotondamento la schiena.
    4

    Sollevare la testa manubrio. Piega i gomiti indietro ad assumere un angolo di 90 gradi in modo che gli avambracci siano paralleli al pavimento e il peso si blocca dietro la testa perpendicolare al pavimento, mentre i palmi delle mani rivolti verso l'alto.
    5

    Estendere i gomiti e sollevare lentamente il peso verso il soffitto. Mantenere alti i vostri fermi e vicino armi per le vostre orecchie, e solo spostare i gomiti e gli avambracci. Spremere i tricipiti per un secondo nella parte superiore del l'esercizio. Piega i gomiti e abbassare il manubrio dietro la testa.
    6

    completi otto a 12 tricipiti testa di risalita per finire un set. Come si ottiene più forte, aggiungere uno o due insiemi o manubri più pesanti.