| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di curl con bilanciere

    Grandi bicipiti, il segno distintivo di bodybuilding e di altri sport di resistenza come il calcio e il sollevamento pesi, può essere vostro se si pratica curl con bilanciere. Questo ascensore può essere utilizzato per sviluppare la forza muscolare, la dimensione e la potenza, e l'esecuzione di una serie di curl con bilanciere consente di evitare di colpire un altopiano di formazione. Standard bilanciere Bicipiti Curl

    Lo standard bilanciere bicipiti curl è qualcosa di un classico esercizio. Cantata da tutti, dai culturisti per esercizi di gruppo i partecipanti di classe, è l'esercizio bicipiti al quale tutti gli altri ricciolo sono confrontati. Per eseguire questo esercizio, afferrare un bilanciere con una larghezza delle spalle, subdolo presa. Con le ginocchia leggermente piegate, petto e addominali tenuti stretti, piegare le braccia e arricciare il peso fino all'altezza delle spalle. Abbassare la barra e ripetere. Inspirate mentre sollevate il peso ed espirare come si abbassa a massimizzare la pressione intra-addominale e la stabilità spinale.
    Variazioni

    Nel bodybuilding, varietà esercizio è considerato importante per la crescita muscolare. Impiegando una marinara invece di un subdolo presa crea quello che viene chiamato un ricciolo inversa, che pone ulteriore enfasi sui muscoli dell'avambraccio; mantenendo il bilanciere molto vicino al vostro corpo è chiamato un ricciolo di trascinamento. Riposo la parte superiore delle braccia su una panca inclinata appositamente progettato, chiamato una panchina predicatore, isola i bicipiti e ti impedisce di reclutare la schiena o le gambe per sollevare il peso. Con l'eccezione di riccioli predicatore, tutte le varianti di curl con bilanciere sono eseguite in piedi.
    Avanzata curl con bilanciere Esercizi

    riccioli di potenza e una mano curl con bilanciere sono esercizi avanzati che dovrebbe essere tentata solo una volta che avete stabilito un livello base di fitness e di forza. Queste variazioni di esercizio sono utilizzati da concorrenti strongman e altri atleti di forza di prendere il loro sviluppo ad un livello superiore. Il ricciolo di potere è un subdolo potere pulire dove si utilizzano le gambe e la schiena per sollevare un pesante di peso normale e poi abbassarlo lentamente sotto controllo. Il riccio con una sola mano sfide e sviluppa la forza del polso, l'equilibrio, la coordinazione e la forza di base. Basta afferrare il bilanciere al centro e curl fino alla vostra spalla con una mano sola.
    EZ curl con bilanciere

    Il bilanciere EZ è una variante dello standard bilanciere . Il bar bombato permette di ruotare leggermente le mani, che prende stress fuori i polsi. Alcuni esercizi trovare questo bar più comodo da usare rispetto a una barra diritta standard. Riccioli regolari, predicatore riccioli, riccioli, riccioli resistenza inversa e riccioli di potenza possono essere eseguite utilizzando una barra EZ. Mentre una barra EZ riduce la pressione sui polsi, pone anche i bicipiti in un meno di posizione ottimale. Questo significa che gli esercizi di curling eseguiti con una spranga di EZ sono meno efficaci di quelli eseguiti con una barra diritta.