| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Macchine e cavi Esercizi per i deltoidi media o mediale

    I muscoli deltoidi mediali, anche conosciuti come i deltoidi metà o laterale, si siedono sulla parte superiore delle spalle. I muscoli aiutano a muovere le braccia in alto e fuori dai vostri fianchi, da in piedi e sdraiato posizioni, e anche contribuire a spostare le braccia verso l'alto nella parte anteriore del busto. Molte attività che colpiscono il deltoide anteriore nella parte anteriore di ogni spalla funzionano anche i deltoidi mediali, ma alcuni esercizi si concentrano in particolare sui muscoli deltoidi mediali. Istruzioni
    cavo laterale Raise
    1

    Stai dritto con le spalle di fronte a due macchine puleggia bassa. Afferrare le maniglie e posizionare le mani accanto all'altro di fronte alla vita. Tenere la puleggia della macchina a destra con la mano sinistra e afferrare l'altra puleggia con la mano destra.
    2

    Espirate mentre sollevate le braccia in diagonale per i fianchi, raggiungendo l'altezza della spalla. Al culmine del vostro movimento, ogni braccio deve essere dritta - con solo una leggera flessione nei gomiti - e parallelo al pavimento. I cavi devono attraversare di fronte a voi per formare una forma X.
    3

    Inspirate come si abbassa la maniglia alla posizione di partenza.
    Smith macchina in piedi Row
    4

    Posizionare la barra in modo che sia di fronte al vostro cosce. Afferrare la barra con una larghezza delle spalle, overhand impugnatura in modo che i palmi delle mani verso il corpo e poi sganciare la barra dalla macchina.
    5

    Espirare quando si solleva la barra dritta fino all'altezza delle spalle. Tenere la barra vicino al corpo e puntare lontano dai tuoi fianchi i gomiti come si solleva. Mantenere questa posizione per circa un secondo al culmine del vostro ascensore. Tenere la schiena dritta ei gomiti sopra gli avambracci durante tutto l'esercizio.
    6

    Inspirate come si abbassa la barra nella posizione di partenza.
    Macchina Lateral Raise
    Pagina 7

    Sit in macchina rilancio laterale e posizionare le braccia - tipicamente gli avambracci, a seconda della macchina - sulle parti interne dei cuscinetti di resistenza e quindi afferrare le maniglie
    8

    Espirare mentre si preme contro le pastiglie e sollevare le braccia in alto possibile fino a quando sono grosso modo parallelo con il pavimento. Flettere le braccia da solo le spalle e mantenere su una curva a gomito di 90 gradi durante tutto l'esercizio.
    9

    Inspirare mentre si abbassa le braccia lentamente alla posizione di partenza.