| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Di peso esercizi di sollevamento per stringere il Stomaco

    Che si tratti di una tonica, ventre piatto o di una vera e propria confezione da sei, più ginnici cura dei loro midsections. Si può fare esercizi specifici per questa zona, oppure si può lavorare il vostro stomaco indirettamente, in molti casi, combinando le due impostazioni funziona meglio. Ricorda che il tuo stomaco è solo un altro gruppo muscolare e dovrebbe essere trattato come tale. Non rientrano, per il mito di alte ripetizioni e pesi leggeri per la riduzione del posto, piuttosto, utilizzare pesi moderatamente pesanti per rafforzare e tonificare gli addominali. In combinazione con una dieta sana, questo è il modo migliore per stringere lo stomaco. Passeggiata

    del cameriere passi del cameriere si rivolge il vostro stomaco e anche i muscoli obliqui o in vita. Inoltre, la stabilità della spalla aumenta e fornisce una cardio basso livello e allenamento gamba. Per eseguire questo esercizio, sollevare e tenere un manubrio o kettlebell sopra la testa con un braccio. Mantenete il vostro abs rinforzato e il busto perfettamente verticale durante l'esecuzione di questo esercizio. Una volta che siete equilibrata, camminare intorno alla vostra zona di allenamento mantenendo il braccio perfettamente verticale. Cammina per la distanza o il tempo come preferito. Al termine, con attenzione abbassare il vostro peso e ripetere con il braccio opposto.
    Manubri insetti morti

    manubri insetti morti sono una variante di un esercizio di Pilates che ti insegna a mantenere gli addominali rinforzati ermeticamente. L'aggiunta di manubri aumenta in modo significativo la difficoltà di questo esercizio. Inizia con pesi leggeri, e di progresso per pesi più pesanti solo dopo aver perfezionato la vostra tecnica. Sdraiatevi sulla schiena con un manubrio in ogni mano. Piegare le gambe a 90 gradi e farli crescere in modo che le cosce siano perpendicolari al pavimento. Estendere le braccia verso l'alto verso il soffitto, e tenere i pesi sulle spalle. Abbassare il braccio sinistro indietro sopra la vostra testa ed estendere la gamba destra. Entrambi gli arti dovrebbero smettere poco prima di toccare il pavimento. Mantenere gli addominali ben rinforzati e la parte bassa della schiena leggermente arcuata. Tornare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio con gli arti opposti. Continua a braccia e gambe si alternano fino a completare sei a 12 ripetizioni per ogni lato. Interrompere il set se la parte bassa della schiena comincia a sollevare dal pavimento eccessivamente.
    Seduti Russian twist

    La torsione russo è uno stomaco efficace e di esercizio vita che richiede solo un manubrio. È anche possibile eseguire utilizzando una palla medica, piatto singolo peso o qualsiasi altro oggetto simile ponderata.

    Sedersi sul pavimento con le gambe piegate e piedi piatti. Siediti in modo che il busto è inclinato di circa 45 gradi. Con il peso in mano, estendere le braccia davanti a voi all'altezza delle spalle. Mantenere le braccia diritte, ruotare il busto il più a sinistra possibile e poi di nuovo e tutta la strada a destra. Prova a ruotare la parte superiore del corpo attraverso circa 180 gradi di movimento. Ciò costituisce una ripetizione per lato. Non modificare l'angolo del busto, e continuare a girare il busto fino a completare sei a 12 ripetizioni. Se si trova l'equilibrio è un problema, ancorare i piedi mettendo le dita dei piedi contro la base di una parete o sotto un bilanciere ponderata.
    Valigia Morto Ascensore

    La valigia ascensore morti funziona i muscoli addominali indirettamente. Essi devono lavorare sodo per garantire il busto rimane verticale mentre si lavora le gambe, sedere e schiena. Mettere un manubrio o kettlebell sul pavimento accanto a voi. Con i piedi alla larghezza delle spalle, accovacciarsi e cogliere il peso con una mano. Tenere il petto e la zona lombare ben arcuato. Tenetevi il vostro core, e tenendo il braccio dritto, in piedi. Assicuratevi di non sporgersi di lato; usare uno specchio per controllare la postura. Abbassare il peso di nuovo a terra e ripetere. Inspirate mentre sollevate il peso ed espirare come si abbassa di esso. Al termine, cambiare lato e ripetere. Non permettere che la zona lombare per arrotondare come questo può portare a lesioni.