| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento di peso per Upper Middle Torna Postura

    Seduto ad una scrivania tutto il giorno, guidando per lunghe distanze o dinoccolato può danneggiare la postura. Spalle arrotondate e un crollo in avanti sono di solito il risultato di muscoli del torace eccessivamente stretti e deboli muscoli posteriore centrale. Questa postura ricurva, comunemente chiamato ipercifosi, non solo è male ma può anche stare male. Una parte superiore della schiena arrotondata e in avanti la posizione della testa pone una quantità eccessiva di stress sul collo e possono provocare un accumulo di tensione nei muscoli di sostegno, con conseguente mal di testa. Fissare la postura di stretching i muscoli del petto, rafforzando la vostra metà schiena e cercando di sedersi e di puntare in alto. Muscoli bersaglio

    I muscoli principali responsabili tenendo la parte superiore della schiena e delle spalle in buona postura sono i vostri trapezio medio e muscoli romboidali, che si trova di fronte e tra le scapole, rispettivamente. Questi muscoli tirano le scapole in un movimento chiamato ritrattazione. Inoltre, i deltoidi posteriori, i muscoli delle spalle posteriori, aiutano a prevenire le braccia di ruotare verso l'interno. Esercizi di postura schiena più centrali funzionano questi tre muscoli insieme

    muscoli posturali sono tenuti a produrre basse quantità di forza per lunghi periodi di tempo, in modo da utilizzare la luce per moderare i pesi ed eseguire moderati a elevati ripetizioni,. 15-20 è sulla destra. Poiché si utilizza pesi leggeri, si possono fare esercizi posturali maggior parte dei giorni della settimana.
    Cable Esercizi

    peso macchine cavi di formazione e di cavi a resistenza elastica fornisce un modo efficace per addestrare i muscoli posteriore centrale. È possibile eseguire questi esercizi in piedi in posizione verticale, come la resistenza non dipendente solamente da l'effetto della gravità. Viso tira effettuata utilizzando una macchina di cavo regolabile e fascia pull-aparts utilizzando un cavo di lavoro resistenza elastica tutti i più importanti muscoli della schiena intermedi.

    Per eseguire faccia tira, stare di fronte a una spalla-alta macchina di cavo, e utilizzare un manico di corda. Afferrare le maniglie e si porta in una posizione sfalsata per l'equilibrio. Tirare le mani verso il viso, mantenendo i gomiti all'altezza delle spalle. Lentamente estendere le braccia e ripetere. Per la banda di pull-aparts, tenere un gruppo di resistenza a braccio teso davanti a voi all'altezza delle spalle. Tirare le braccia a pezzi, e allungare la fascia sul petto. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.
    Bilanciere Esercizi

    Bilanciere Piegato sopra le righe sono un potente schiena superiore, medio e inferiore rafforzamento esercizio. Il piegati posizione, che rafforza anche i glutei e bicipiti femorali, significa che è necessario avere una buona conoscenza del proprio corpo e la flessibilità per eseguire correttamente questo esercizio. Con i piedi uniti, afferrare un bilanciere con una presa alla larghezza più ampia rispetto. piegare leggermente le ginocchia e cerniera il busto in avanti fino a quando la parte superiore del corpo è circa parallelo al pavimento. Non permettere che la tua schiena per diventare arrotondato. Lasciate che le vostre braccia pendono verso il basso dalle spalle. Mantenere il proprio petto in su e inferiore della schiena leggermente arcuata, tirare il bilanciere su e verso il petto. Piombo con i gomiti, e tenere i polsi dritti. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.
    Manubri Esercizi

    manubri consentono di esercitare gli arti singolarmente, il che significa che è possibile evidenziare e affrontare qualsiasi da sinistra a destra squilibri di forza. La mosca inversa e singolo braccio piegato sopra le righe sono buoni esercizi posteriore centrale.

    Per eseguire una mosca inversa, prendere un manubrio in ogni mano e stare con i piedi uniti. Piegare leggermente le ginocchia, e chinarsi sui fianchi. Alza le braccia di lato a livello della spalla, se visti da dietro, le braccia devono formare una forma a T con il tuo corpo. Abbassare le braccia e ripetere. Per le righe a braccio singolo, prendere un manubrio in una mano e adottare la stessa posizione per il volo rovescio. Appoggiare la mano libera su una panca o una sedia robusta per il supporto. Piegare il braccio e tirare il peso su e in verso l'ascella, mantenendo il gomito alzato di lato. Abbassare il peso e ripetere.