| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio di stretching per alleviare i muscoli gamba stretta

    Uno dei lati negativi di lavorare fuori è il dolore muscolare che si sviluppa spesso ore più tardi. Anche aa lunga giornata di semplicemente camminare può portare a dolore. Gambe strette, in particolare, sono difficili da affrontare in quanto è necessario loro di ottenere in giro. Fortunatamente, una routine di stretching di base, ma solido contribuirà ad alleviare la tensione e migliorare la vostra flessibilità gamba. Quadricipite piedi Stretch

    stare in piedi e tenere su di una sedia o un muro di sostegno. Tirare la gamba destra dietro di voi e afferrare con la mano destra. Tirare delicatamente il tallone verso i glutei. Mantenere questa posizione per 30 secondi e rilasciare. Ripetere sulla gamba opposta. Non strattonare la gamba o tirare la gamba di lato per evitare lesioni al ginocchio.
    Parete Straight Leg Calf Stretch

    stand di fronte a un muro e posizionare entrambi le mani su di esso di fronte a voi. Appoggiarsi contro il muro con un piede di fronte all'altro. Tenere la gamba dietro dritta come vi appoggiate al muro e piegare la gamba anteriore. Spingere attraverso il vostro tallone di coinvolgere i muscoli del polpaccio. Tenere il tratto per 30 secondi e le gambe switch.
    Inginocchiare flessore Stretch

    stand su una stuoia di esercizio e affondo in avanti con una gamba sola. Inginocchiarsi su la gamba dietro in modo che il vostro stinco tocca il terreno. Assicurarsi che le dita dei piedi anteriori sono di fronte al vostro ginocchio e appoggiare le mani sulle ginocchia. Spingere il bacino in avanti e spingere contro il ginocchio anteriore con le mani per sentire il tratto. Mantenete la posizione per 30 secondi e le gambe switch.
    Side Lunge Stretch

    stand con i piedi divaricati e le dita che puntano leggermente fuori. Affondo verso un lato e appoggiare il gomito sulla coscia, mantenendo l'altra mano sulla gamba dritta. Lasciare le dita del piede della gamba dritta per puntare verso l'alto, come si spinge il tallone nel terreno. Tenere il tratto per 30 secondi e le gambe switch.