| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Superset Bicipite allenamento

    Uno dei principali punti di forza della formazione di peso per il fitness è che offre un sacco di variabilità in entrambi gli esercizi che fai e l'ordine in cui le fate. Il numero di esercizi che si concentrano sul muscolo bicipite solo potrebbe tenerti in palestra per ore senza mai ripetere una routine - e quando si altera la struttura delle vostre serie e ripetizioni, si dispone di un numero pressoché infinito di combinazioni per i tuoi allenamenti . Ad esempio, invece di set standard o progressivi con i vostri bicipiti routine, utilizzare superset a lavorare le braccia e impiegano principi confusione muscolare per il miglioramento delle prestazioni costanti. Nozioni di base superset

    un superset è una combinazione di due esercizi che lavorano opposti gruppi muscolari back-to-back. La struttura superset richiede brevi sequenze di attività combinate con variabilità per darvi un allenamento duro. Con una struttura di serie standard, si dovrebbe fare tre serie di un esercizio specifico, a riposo per un massimo di due minuti tra le serie. Come il vostro corpo si sviluppa la memoria muscolare, che consente di regolare ripetizioni rote velocemente, diminuendo i vostri guadagni di prestazioni. Con un superset, non fai mai una serie dello stesso esercizio due volte in una sessione. L'allenamento bicipiti sarà ancora coinvolgere più set, solo ti diffonderli fuori fra molti esercizi piuttosto che concentrarsi su di loro due o tre.
    Opporsi gruppi muscolari

    Supersets operare con l'associazione esercizi per i muscoli opposti del vostro corpo. Il muscolo anteriore per i bicipiti è il tricipite, quindi ogni superset bicipiti includerà un bicipite esercizio accoppiato con un esercizio tricipiti. Per esempio, un superset bicipiti sarebbe 12 ripetizioni di curl per i bicipiti seguita immediatamente da 12 tricipiti presse. Nella maggior parte dei casi, non importa in che ordine si fa ogni esercizio, sia i bicipiti o tricipiti può venire prima. Infatti, settimana su settimana, passare l'ordine in cui si fa esercizi individuali in ciascuna delle tue superset.
    Schedule

    un elemento difficile da un allenamento completo superset è che non si presta a dividere le routine facilmente, in quanto gruppo si divide routine gruppi muscolari complementari mentre superset coppia opposti diretti insieme. Mentre questo suggerisce una routine di tutto il corpo è l'ideale, è possibile suddividere gli allenamenti in modo che si lavora solo braccia e le spalle il giorno 1, petto e schiena del Day 2, il resto del Day 3, gambe il giorno 4, le braccia e le spalle su Giorno 5, petto e schiena il giorno 6, e un altro periodo di riposo completo il giorno 7. A causa della necessità di variabilità con superset, passare l'ordine ogni poche settimane per assicurare il vostro corpo non adatti alla pianificazione troppo facilmente.
    Considerazioni

    Something altra cosa da ricordare con superset è che gli allenamenti non utilizzare sovraccarico progressivo per raggiungere costante, risultati misurabili. Questo significa che non sarà cercando di aumentare il peso di ogni settimana esercizio dopo settimana attraverso più serie dello stesso esercizio. E 'possibile costruire la forza e la massa muscolare magra con i vostri bicipiti esercizi attraverso l'intensità dei superset, piuttosto che la costruzione costante sulle prestazioni precedenti. Ricordate, come qualsiasi altro allenamento, è necessario tempo di riposo adeguato per il recupero muscolare, altrimenti vedrai nessun guadagno per il vostro sforzo.