| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento pesi e muscoli posteriori della coscia Sore

    spesso si sentono stanchi, logori e un po 'dolorante dopo una sessione di pesi difficili. Mentre un po 'di dolore è parte integrante della formazione intenso e c'è qualcosa di vero nel "no pain, no gain" la filosofia, è importante distinguere tra il dolore muscolare causato da lavorare duro e dolore da un infortunio. Si può sperimentare più dolore nei gruppi muscolari più grandi, come i muscoli posteriori della coscia si trovano sul retro della coscia. DOMS

    indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata, o DOMS, si fa sentire un giorno o due dopo un allenamento di sollevamento pesi. Se avete esercitato il tendine del ginocchio e sviluppare ritardata dolore, è il risultato di lacrime microscopiche fibre muscolari causate da sollecitazioni di esercizio, secondo l'American College of Sports Medicine. DOMS non è lo stesso tipo di dolore si potrebbe verificare durante la sessione, ma un risultato ritardato di produzione di acido lattico innescato dal vostro allenamento.
    Tendine del ginocchio Esercizi

    I femorali sono in realtà tre muscoli più piccoli - il semitendinoso, semimembranoso e bicipite femorale - che lavorano insieme per piegare il ginocchio e flettere l'anca. Tendine del ginocchio gli esercizi comuni che possono eseguire sono leg curl su una macchina, estensioni dell'anca menzogne, o variazioni di stacco come stacchi a gambe tese o convenzionale. I tuoi DOMS saranno spesso peggio quando hai eseguito movimenti fase discendente più eccentrico, o. Se hai eseguito stacchi con un lento negativo, per esempio, probabilmente sarete più dolente che se avessi sollevato rapidamente. DOMS è anche peggio quando si introduce un nuovo esercizio o di cambiare la vostra routine, secondo l'ACSM.

    Tendine del ginocchio lesioni

    Dolore può anche essere collegato ad un lesioni. L'infortunio al bicipite femorale più comune è un ceppo o lacrima ad uno dei vostri muscoli posteriori della coscia, il che può accadere durante il sollevamento pesi. Si può sentire estrema tenuta localizzato sulla parte posteriore della coscia e hanno difficoltà a stretching i muscoli posteriori della coscia. Spesso, vi sentirete il muscolo tirare quando si allunga e il dolore sarà immediato.
    Considerazioni

    Se ritieni che il tuo dolore al bicipite femorale è connesso ad un sollevamento pesi lesioni, consultare immediatamente il medico o fisioterapista. Se, tuttavia, il dolore è causato da dolore muscolare da sollevamento pesi, riposo per alcuni giorni finché non scompare. Il tuo corpo si adatta alle nuove sollecitazioni rapidamente, quindi non si dovrebbe sentire più questo dolore fino a quando si aumenta l'intensità, scrive il dottor Cedric Bryant sulla American Council on Exercise sito. Se sei un sollevatore di pesi principio, evitare la formazione fino al punto di fallimento muscolare, come potrete sperimentare dolore in ogni caso, senza spingere troppo. Massaggi sportivi e stretching possono anche alleviare il dolore. Portare avanti l'addestramento del vostro superiore del corpo, mentre si consente ai muscoli posteriori della coscia per recuperare.