| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lower Forza Allenamento per prevenire lesioni

    Durante inseguimenti atletica, la gamba, testa a testa e muscoli del core agire come ammortizzatori e stabilizzatori comuni. Il rafforzamento di questi gruppi muscolari è fondamentale per le prestazioni sportive, ma senza l'allineamento corretto, equilibrio, consapevolezza spaziale e specifici per lo sport coordinamento, anche forza erculea non previene gli infortuni. I programmi di prevenzione degli infortuni inferiore del corpo più efficaci esercizi di forza tradizionali si fondono con gli allenamenti che simulano i movimenti di questo sport. Forza e allineamento

    Forza esercizi eseguiti con l'allineamento improprio non prevenire gli infortuni. Se non altro, aumentano la suscettibilità. L'enfasi sul movimento preciso e di controllo che caratterizza il metodo Pilates aiuta a correggere i problemi di allineamento inferiore del corpo. Non è solo il Pilates apparato allenamenti che rafforzare in modo efficace i vostri muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, glutei e muscoli core. È il modo in cui si insegna gli esercizi. Il volo a vela attrezzature carrello si sposta avanti e indietro, osservare il tracking delle ginocchia e apportare le modifiche necessarie se le ginocchia rotolare verso l'interno o verso l'esterno. Altre macchine, come ad esempio la leg press seduta o supina, offrono benefici simili.
    Propriocezione

    Molti allenatori sportivi incorporano dispositivi di equilibrio di formazione in forza inferiore del corpo del loro atleta programmi. Questo tipo di apparecchiatura migliora la propriocezione, una parola che descrive la consapevolezza del vostro corpo della posizione dei piedi e la superficie sotto di loro. Gli atleti non guardare giù durante il gioco il loro gioco. Il loro innato senso della propriocezione permette loro di percepire i cambiamenti nel terreno e coinvolgere i loro stabilizzatori per effettuare le regolazioni necessarie. Quando si esegue un uno-o squat a due gambe o un affondo su apparecchiature equilibrio vostri stabilizzatori - compresi i vostri abduttori, adduttori e muscoli fondamentali - si impegnano a proteggere i fianchi, schiena e ginocchia
    .
    Integrated Training

    L'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport ha sviluppato il Modulo di formazione integrata, che paia un esercizio di forza-formazione tradizionale con uno che utilizza i gruppi muscolari simili e meccanica di movimento su un dispositivo di bilanciamento-formazione . Completare una serie di squat con bilanciere, quindi alleggerire o eliminare il peso ed eseguire lo squat su un dispositivo di equilibrio-formazione, come ad esempio una balance board, un disco di equilibrio, una mezza palla o un rullo di schiuma. Il primo esercizio recluta le opportune fibre muscolari, e gli esercizi di equilibrio vi insegna come stabilizzare le articolazioni.
    Azzoppamento Forza Importanza

    debolezza del tendine del ginocchio, così come gli squilibri muscolari tra i femorali e quadricipiti, aumentare la probabilità di incorrere in un infortunio. Una forza pari a tre o quattro volte il peso del corpo viaggia attraverso le articolazioni durante correre e saltare le attività. Questa forza spinge l'osso della coscia a scivolare in avanti sulla vostra tibia. Forte contratto tendini del ginocchio, piegare le ginocchia e prevenire questa diapositiva potenzialmente mortale. Femorali deboli lasciarlo happen.The scorrimento azione genera forze di taglio nella cartilagine, che a sua volta indeboliscono l'intera zona del ginocchio. Un programma bicipite femorale-formazione ben progettato ti protegge da un infortunio.
    Tendine del ginocchio Esercizi

    Una combinazione di esercizi di forza tradizionali, la formazione equilibrio e pliometria fare una efficace prevenzione delle lesioni del tendine del ginocchio programma. Inizia con una serie di riccioli tendine del ginocchio sulla prona, macchina leg curl seduto o in piedi. Seguitelo con il ponte di palla di stabilità e curl. Sdraiatevi supini con i piedi sulla palla. Sollevare ogni vertebra, formare un ponte spinale, e rimane in bridge come si piega ed estendere le gambe. Esercizi pliometrici treno di utilizzare i femorali a piegare le ginocchia in fase di atterraggio da un salto. Inizia con semplici movimenti, come ad esempio saltare su e sbarco in uno squat, si passerà alle esercitazioni avanzate come saltando ostacoli e saltare dentro e fuori scatole.