| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Massimizzare il Bench Press Con Parziali

    Una delle idee sbagliate comuni in allenamento con i pesi è che ogni esercizio richiede una piena, la ripetizione completa per essere efficace. Questo non è il caso. Ripetizioni parziali possono essere estremamente efficaci e sono di solito necessari per formatori peso avanzate per raggiungere i loro obiettivi di fitness a lungo termine. La chiave per fare ripetizioni parziali per un particolare esercizio è determinare quanto lontano andare, quanto tempo per tenerlo, e quante ripetizioni parziali da eseguire. Per una semplice mossa come la panca, ci sono un certo numero di modi per raggiungere guadagni migliori e più coerente con ripetizioni parziali. Nozioni di base

    ripetizioni parziali sono esattamente quello che suonano come - a meno di un rappresentante completo. Per le distensioni su panca, la forma di un rappresentante parziale è la stessa di un rappresentante pieno, tranne che non abbassare la barra al petto. Dalla posizione di partenza sopra il petto con le braccia bloccate dritto, si piega leggermente i gomiti e abbassare la barra a pochi centimetri prima di tornare di nuovo alla posizione di partenza. Per il banco di stampa, caricare più peso di quanto si farebbe per ripetizioni complete, dato che il movimento non richiede la compressione completa.
    Complete Versus parziale Rappresentanze

    ripetizioni complete con una corretta formare lavorare entrambi i gruppi muscolari primari e secondari per un esercizio. Con la panca, ripetizioni pieni funzionano le porzioni media ed esterna dei muscoli pettorali, insieme con i tricipiti, trapezio e muscoli core. Ripetizioni parziali concentrano il peso del sollevatore direttamente su porzioni più piccole dei muscoli bersaglio. Parziali panca ripetizioni posto molta più stress sui pettorali media ed esterna di ripetizioni complete, così come il capo mediale del tricipite.
    Consigli

    Aumentare la difficoltà di ripetizioni parziali, modificando il modulo panca. Invece di mettere i piedi per terra, metterli sul fondo alla panca con le ginocchia piegate e puntando verso il soffitto. Questo rimuoverà ancora di più lo stress del sollevatore da i muscoli del core, mettendolo sulle pettorali e tricipiti. Si può essere tentati di sparare rapidamente fuori ripetizioni parziali in quanto il movimento è così compatto, ma andare piano e di eseguire ogni ripetizione con un movimento fluido e controllato. Generazione di slancio andando troppo in fretta vi rubano i vantaggi dell'utilizzo di ripetizioni parziali. Utilizzare ripetizioni parziali come un set di riscaldamento o raffreddamento per un gruppo di insiemi completi panca. Non fare più serie di ripetizioni parziali, e non sostituire completamente ripetizioni complete con ripetizioni parziali.
    Considerazioni

    per il riposo e il recupero, il trattamento di ripetizioni parziali del stesso modo si farebbe ripetizioni complete. Se fate una serie di 10 ripetizioni parziali e tre serie di 10 ripetizioni complete, hai fatto quattro serie di distensioni su panca. Non fare ripetizioni parziali sui vostri giorni di riposo. Utilizzare uno spotter, anche per ripetizioni parziali, perché la panca può rapidamente causare affaticamento muscolare. Utilizzare ripetizioni parziali per il primo e ultimo set di una piramide o per un insieme standard. Essi non sono adatti per gli allenamenti super-set.