| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché è il sollevamento pesi bene per voi?

    Sollevamento pesi è una forma di allenamento isotonico, che comporta lo spostamento di un carico costante per mezzo di gamma di un esercizio di movimento. Non importa quale tipo di movimento effettuato o la velocità con cui si esegue il movimento, il peso rimane lo stesso. Come attività fisica versatile, sollevamento pesi possono essere usati per eseguire vari scopi, che vanno dal miglioramento di condizione per uno sport per modellare il corpo. Personalizzare un regime di sollevamento pesi per soddisfare le vostre esigenze. Modificando l'intensità, come ad esempio il numero o ripetizioni o set così come la quantità di peso, è possibile controllare lo sviluppo dei vostri muscoli. Costruire Forza

    Quando si utilizzano i pesi, è soggetto a sovraccaricare i muscoli, il che significa che si sta costringendo a fare qualcosa che non sono abituati a fare. L'atto di sollevare un peso provoca piccole lacrime le fibre muscolari. Quando a recuperare dopo un allenamento, il tuo corpo depositi di molecole proteiche per creare più fibre muscolari e riparare le lacrime. Questo processo si traduce in una maggiore massa muscolare. Per rafforzare i muscoli, eseguire un basso numero di ripetizioni - due, quattro o sei - con pesi più pesanti, che reclutare più fibre muscolari in una sola volta. Sollevamento pesi costruisce anche la densità ossea e rafforza legamenti e tendini, che aiuta a stabilizzare le articolazioni e migliorare la postura. Questi benefici riducono il rischio di lesioni per qualsiasi attività fisica, secondo il libro di Lee Brown "training".
    Migliorare Endurance

    Per costruire la resistenza muscolare e la resistenza, usare pesi più leggeri e più ripetizioni, che vanno da 12 a 20 ripetizioni per serie in base alla "Guida alla salute degli uomini per Condizionata Picco" di Richard Laliberte. L'idea alla base di allenamento di resistenza è quello di sollevare fino a quando non si stanca o raggiungere cedimento muscolare. Perché si sta sollevando un peso più leggero, meno contratto fibre muscolari in una sola volta. Le fibre non interruttore di lavoro e attendere in linea fino a quando non sono necessari. I cicli del corpo attraverso le fibre muscolari, li accende e si spegne per mantenere l'attività fisica in corso. Mantenere i periodi di riposo brevi - da 20 a 30 secondi -. Quindi i muscoli non si depositano a lavorare per brevi periodi di tempo
    Stimolare il metabolismo

    Perché peso formazione aumenta la massa muscolare, sarà aumentare il metabolismo. È possibile masterizzare fino a 75 calorie al giorno per soddisfare il fabbisogno energetico di un chilo di tessuto muscolare, secondo il libro di James Hesson "Formazione di peso per la Vita." Al contrario, si spendono solo circa tre calorie al giorno per sostenere il fabbisogno energetico di un chilo di grasso. Mentre le fibre muscolari sono attivi e bruciare calorie, il tessuto adiposo è inattivo e negozi di calorie. Mentre si può bruciare più calorie in una attività aerobica, come il ciclismo o il nuoto, è possibile aggiungere i pesi a sostenere, se non accelerare, un programma di perdita di peso.
    Trarre benefici emotivi
    con

    persone che sollevare pesi su base regolare devono affrontare e superare le sfide fisiche di formazione. Sembrano prendere queste sfide in stride e sviluppare un atteggiamento positivo verso le sfide della vita al di fuori della stanza di peso, secondo Hesson. Muscoli tonici o maggiore massa muscolare può anche migliorare il tuo aspetto fisico, che porta ad una maggiore stima di sé. Non è possibile ottenere una figura formosa e postura eretta tramite una dieta irreggimentato. Quando sei forte e in forma, è molto più a suo agio con il proprio corpo e può irradiare fiducia.