| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I benefici di squat con bilanciere anteriore

    Il front squat si differenzia dal back squat in un solo componente: la barra si trova di fronte al vostro petto invece che dietro il collo. Contrariamente alla tradizione popolare palestra, il front squat non enfatizzare muscoli diversi rispetto al back squat, ma non avere altri vantaggi che lo rendono una scelta migliore esercizio per alcuni sollevatori. Muscoli lavorate

    Anche se la parola intorno alla palestra può suggerire che gli obiettivi anteriori tozze del quadricipite in più rispetto lo squat schiena fa, uno studio del 2009 pubblicato sul Journal of Strength e condizionamento ricerca ha scoperto che cambiando la posizione della barra da dietro il collo davanti al torace non ha alterato l'attività muscolare. Entrambe le versioni del lavoro tozzo il quadricipite e glutei muscoli, con i tendini del ginocchio e polpacci che fungono da stabilizzatori.
    Giunto Salute

    Anche se i ricercatori non hanno trovato una differenza nel muscolo attivazione tra le due versioni tozze, che ha trovato che i luoghi front squat forza minore compressione sulle articolazioni del ginocchio rispetto al back squat. Per quelli con lesioni del ginocchio, il front squat può essere un'alternativa più sicura per il back squat. Anche per quelli con le ginocchia sane, che incorpora il front squat nella vostra routine gamba può favorire una migliore salute generale ginocchio.
    Progression

    L'impugnatura di sollevamento pesi della parte anteriore tozzo imita la fase di cattura delle proprietà esplosive, e più complesso, l'esercizio fisico pulito. Tenere le braccia di fronte a voi, parallelo al pavimento, con i palmi rivolti verso il pavimento. Piega i gomiti, piegare le braccia basse sopra la parte superiore delle braccia, i palmi delle mani devono ora affrontare il soffitto. Tenere il bilanciere sulle spalle con una presa sulla barra subdolo. L'apprendimento e la padronanza della tecnica corretta ed esecuzione dello squat frontale aiuta a progredire più facilmente l'esercizio pulito.
    Variation

    Forse il migliore, e il più trascurato, beneficiano del front squat è l'esercizio varietà. Varietà aiuta un sollevatore di rimanere psicologicamente motivati ​​ed evitare altipiani fisico. Il front squat è un efficace esercizio inferiore del corpo che può essere utilizzato al posto di o per integrare il più comune back squat. Non tentare di utilizzare lo stesso peso per il front squat come si fa per il back squat. La posizione della barra diversa cambia la sensazione del movimento. Inizia con il peso leggero che consente di completare 12 a 15 ripetizioni e aumentare gradualmente il peso come si diventa più abili a l'esercizio.