| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per i bicipiti e tricipiti

    regolarmente di stretching i muscoli delle braccia farà in modo che si mantiene una gamma sana del movimento attorno al gomito e della spalla. L'American Council on Exercise note che lo stretching non solo aumenta la gamma di movimento, ma può anche aiutare con la tensione muscolare e il dolore e ridurre il rischio di lesioni. È possibile migliorare la flessibilità dei bicipiti e tricipiti, che si trova nella parte anteriore e posteriore della parte superiore del braccio, rispettivamente, con un paio di esercizi di stretching. Stretching Routine

    Per vedere miglioramenti significativi, fare la tua parte superiore del braccio stretching di routine almeno una volta al giorno. Prima di iniziare, eseguire cinque a 10 minuti di aerobica luce per aumentare il flusso di sangue e la temperatura corporea. Oscillare le braccia in cerchio e in tutto il corpo. Quando i muscoli sono caldi, sarete in grado di allungare ulteriormente, migliorando così l'efficacia della sessione. Mantenere ogni allungamento per 15 a 30 secondi, come raccomandato dalla American Council on Exercise. Evitare di fare rimbalzare quando stretching.
    Overhead Tricipiti Stretch

    Il tricipite tratto in testa obiettivi in ​​modo efficace i tricipiti. Stare in piedi e sollevare una delle tue braccia sopra la testa, piegando il gomito in modo che la tua mano è posizionato dietro la testa. Raggiungere con la mano del braccio opposto e posizionarlo sul vostro gomito. Premere il gomito verso il basso dietro la testa. Una volta che si sente un tratto nella parte posteriore delle braccia, tenete quella posizione. Passare i lati, una volta che hai finito.
    Standing Bicipiti Stretch

    I bicipiti sono un po 'difficili da bersaglio, ma si può allungare con il bicipite tratto in piedi . In piedi con le mani intrecciate dietro la schiena. Con i gomiti dritti, ruotare le spalle in modo che i palmi delle mani si affacciano sul pavimento e sollevare le braccia fino alle spalle, per quanto si può comodamente. Mantenere questa posizione superiore. È probabile che sentirete a allungare fino alle vostre spalle dove il bicipite provengono.
    Stretching PNF

    aumentare l'intensità dei vostri bicipiti e tricipiti si estende attraverso l'assunzione di un partner per di aiutarti nelle facilitazione neuromuscolare propriocettiva, o stretching PNF. Stretching PNF comporta periodi di contrazione subito seguiti da periodi di stretching passivo. In entrambi i bicipiti e tricipiti PNF tratti, si siede sul pavimento con il vostro partner in ginocchio dietro di voi. Per allungare i tricipiti, invece di tirare il proprio braccio indietro, il vostro partner sarà mettere la mano sul gomito e allungare i tricipiti per 10 secondi. Saranno quindi tenere il braccio in modo sicuro, come si massimamente contraete i tricipiti, cercando di raddrizzare il braccio contro il loro resistenza. Contrarre i tricipiti per 10 secondi e poi rilassarsi e fare il vostro partner allungare ancora per altri 10 secondi. Per il tratto bicipiti, avere il vostro partner eseguire il metodo PNF di stretching e di contrarre tenendo i polsi e allungando le braccia verso l'alto e dietro di voi.