| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere Hip mobilità con Squat

    Hip mobilità si riferisce alla vostra capacità di muovere le articolazioni dell'anca liberamente senza dolore o restrizione. Esso consente di muoversi in diverse direzioni e schemi di movimento senza sentirsi come un elastico stretto. Lo squat è uno di questi modelli che spesso si esibiscono ogni giorno, se ti alleni in palestra o raccogliere un oggetto pesante da terra. Se si dispone di mobilità dell'anca limitata, non si sarà in grado di squat basso o mantenere l'equilibrio, che può aumentare il rischio di lesioni. Fisioterapista Grigio Cook, autore di "Corpo Atletico in Balance", consiglia prima imparare a spostare il peso e respirare correttamente prima di eseguire uno squat utilizzando una serie di esercizi per il riscaldamento. Cose che ti serviranno
    3 piedi di lunghezza metà schiuma rullo
    Yoga blocco
    Mostra più istruzioni
    Toe touch Progressioni
    1

    stare in cima un 3-piede-lungo foam roller metà con i talloni sul pavimento e le dita dei piedi e la palla dei vostri piedi sul rullo. Inserite i vostri piedi insieme, inspirare ed alzare le mani sopra la testa.
    2

    Espirate mentre lentamente piegate in avanti per toccare le dita dei piedi con le dita o le mani. Piegate le ginocchia leggermente se non si può toccare le dita dei piedi. Mantenere questa posizione per un profondo respiro mentre vi rilassate la zona lombare. Si dovrebbe sentire un allungamento nei polpacci, tendini del ginocchio e parte bassa della schiena, e il peso dovrebbe essere lo spostamento verso le dita dei piedi.
    3

    Inspirate come si tira il tuo corpo lentamente alla posizione di partenza. Eseguire sei-otto ripetizioni.
    4

    Stand con i talloni sulla parte superiore del rullo di gomma piuma con i piedi unite e le dita dei piedi e le punte dei piedi sul pavimento. Inspirate mentre sollevate le mani sopra la testa.
    5

    Espirate lentamente mentre vi piegate in avanti per toccare le dita dei piedi, spostando i talloni leggermente verso i talloni. Mantenere questa posizione per un respiro profondo.
    6

    Inspirate mentre lentamente tira il vostro corpo fino alla posizione di partenza. Eseguire sei-otto ripetizioni.
    Profondo Squat Progressione
    7

    Stand con i piedi sulla spalla-distanza a parte con i talloni sulla parte superiore del rullo di gomma piuma e le dita dei piedi e le punte dei piedi sul pavimento. Posizionare un blocco di yoga tra i piedi sul pavimento vicino vostri alluci.
    8

    Inspirate e sollevate le braccia sopra la testa. Espirare lentamente come si piega in avanti per mettere i palmi delle mani sul blocco di yoga. Spostare il peso leggermente sopra i talloni come si tiene la posizione per uno o due respiri profondi.
    9

    Inspirate profondamente ed espirate lentamente, come si abbassa i glutei a terra, che porta il busto in posizione verticale posizione. Mantenere i palmi delle mani sul blocco e le spalle lontano da orecchie per evitare incurvando. I gomiti e le ginocchia devono essere leggermente premendo contro l'altro. Mantenere questa posizione di squat profondo per 5-6 respiri profondi, come si continua a premere delicatamente contro il blocco di yoga.
    10

    Inspirate mentre sollevate le braccia sopra la testa. Espirare come ti trovi verso l'alto premendo i talloni nel rullo, estendere le gambe e fianchi nella posizione di partenza. Eseguire 4-6 ripetizioni.