| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa fare e da non fare con i pesi della caviglia

    Se stai cercando di aggiungere un po 'di sfida ai vostri allenamenti, un set di pesi alle caviglie potrebbe essere la cosa avete bisogno. Quando si strap i pesi per il tuo corpo, tu ti costringa a lavorare di più, che ti aiuta ad aumentare l'intensità dell'allenamento senza allungare la durata. Come con qualsiasi tipo di attrezzo esercizio, tuttavia, fare attenzione a usare pesi alle caviglie. Peso

    Potrebbe sembrare logico utilizzare i pesi alle caviglie più pesante possibile per aumentare l'intensità del vostro allenamento, ma più pesante non è necessariamente migliore. L'American Council on Exercise avverte che l'uso di pesi alle caviglie pesanti può cambiare la meccanica dei movimenti, che possono causare lesioni. Il peso ideale dei pesi alle caviglie dipende dalle dimensioni del corpo e la forza, ma ACE suggerisce pesi tra 1 e 3 libbre, che potrebbero aumentare la frequenza cardiaca per un massimo di cinque battiti al minuto.
    Impact

    Nonostante i vantaggi dell'utilizzo di pesi alle caviglie, che può portare a problemi se hai già esperienza del dolore articolare nelle vostre caviglie, ginocchia e fianchi. Se non si dispone di dolore alle articolazioni, utilizzare un set di pesi alle caviglie per un moderato esercizio aerobico, come camminare, ma interrompere l'uso se si inizia a sperimentare dolore articolare. Se si dispone di un leggero dolore articolare e non sei sicuro di se è necessario utilizzare pesi alle caviglie, consultare il medico.
    Funzionalità

    indossa un set di pesi alle caviglie durante una corsa a piedi o con la luce può aiutare a aumentare la frequenza cardiaca e il consumo di ossigeno, ma i pesi non sono adatti per ogni tipo di attività. Anche se potrebbe sembrare pratico per andare in bicicletta, non sono favorevole al movimento della pedalata. Perché pesi alle caviglie sono ingombranti e presentano una o più cinghie, è facile farli catturati nel pignone o la catena della bicicletta. Evitare l'uso di loro per qualsiasi attività, se vi è la possibilità di poter ottenere nel vostro senso.
    Altre Opzioni

    Potreste essere in grado di cavarsela con l'utilizzo di pesi alle caviglie per aumentare l'intensità del vostro allenamento, ma i rischi associati con i pesi alle caviglie rendono la pena di considerare altri modi per intensificare la vostra attività aerobica. Invece di usare pesi alle caviglie, considerare camminare o correre leggermente più veloce, aumentando la lunghezza del workout o aumentando elevazione. Queste opzioni rendono l'esercizio più impegnativo senza i rischi di indossare pesi alle caviglie.