| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Esercizi per Sports Development

    Kettlebells permettono di eseguire esercizi funzionali che vi aiuteranno a sviluppare in un atleta migliore. Un kettlebell è un attrezzo ponderata che consiste in una sfera con un manico collegato alla sua sommità. Kettlebell esercizi imitano i movimenti articolari e l'esplosività che sono spesso necessari durante lo sport. Per inserirli nel vostro allenamento, si possono vedere miglioramenti significativi nella vostra velocità e potenza. Vantaggi

    Kettlebell sono diverse rispetto ad altri attrezzi ponderate per il loro centro di gravità sfollati. A causa di questo, essi aumentare quanto sia difficile il vostro core deve lavorare. Forza e condizionamento professionale Jason C. Brown osserva che l'allenamento con i kettlebell aumenterà la vostra resistenza di potenza, il che significa che sarete in grado di produrre movimenti esplosivi in ​​una durata più lunga. Inoltre, potrai costruire la forza negli avambracci e si svilupperà meglio la forza di presa.
    Allenamento con kettlebell

    Incorporare esercizi kettlebell nel vostro regime di allenamento di 2-3 giorni per settimana. Bodybuilding.com consiglia di iniziare con una serie di cinque ripetizioni per ogni esercizio. Kettlebell sono in genere misurata in chilogrammi. Brown raccomanda che le donne iniziano con un 8 a 12 kg kettlebell e gli uomini dovrebbero iniziare con un kg di kettlebell da 16 a 20. Ciò equivale a 16 a 26 e da 36 a 44 libbre, rispettivamente, che è probabilmente più pesante il peso che ci si solleva durante gli esercizi di allenamento della forza della tradizione. Kettlebell esercizi sono progettati per essere eseguito con un peso più pesante.
    Kettlebell Stacco

    Kettlebell stacco costruisce la forza a livello dei fianchi e nucleo. Stand con i piedi posizionati hip-larghezza delle spalle e appena dietro il kettlebell a terra. Spingere le anche indietro, e piegare le ginocchia leggermente e raggiungere e afferrare il kettlebell con entrambe le mani. Estendere le anche e le ginocchia a muoversi in posizione eretta. Abbassare il kettlebell di nuovo giù, spingendo indietro il bacino e piegando le ginocchia, e ripetere.
    Kettlebell swing

    Per eseguire uno swing kettlebell, iniziare nella stessa posizione kettlebell stacco. Posto l'accento sui fianchi, come si esegue lo swing kettlebell. Il kettlebell swing è alimentato da fianchi. Con le braccia tese, oscillare il kettlebell tra le gambe e così è finito di nuovo dietro di te, e poi farlo oscillare di fronte a voi fino a quando non incontra l'altezza delle spalle. Continuare oscillare il kettlebell avanti e indietro. La schiena deve rimanere diritta durante tutto il movimento.
    Kettlebell Snatch

    Per un kettlebell snatch, entrare nella stessa posizione, come avete fatto per il kettlebell stacco. Questa volta, però, afferrare il kettlebell con una sola mano. I fianchi rappresentano nuovamente l'alimentazione. I strappare kettlebell è simile allo swing, salvo che si continua a spingere il kettlebell oltre l'altezza della spalla. Oscillare in su di fronte a voi fino a quando il braccio è verticale. In questa posizione, ruotare la mano sotto il kettlebell. Per abbassare il kettlebell, abbassarlo per la spalla e poi lasciarlo cadere tra le gambe mentre vi preparate per la ripetizione successiva.