| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa un Bench Press lavoro gli avambracci?

    Le persone che sollevare pesi spesso incorporano la panca nella loro routine, come funziona molti dei muscoli superiore del corpo. L'obiettivo di questo esercizio è quello di aumentare la dimensione e la forza dei vostri muscoli pettorali, ma funziona anche i tricipiti, deltoidi anteriori e dei muscoli del vostro avambraccio. Avambracci lavorano per mantenere i polsi stabili e la vostra presa stretta, mentre si sposta il bilanciere. È necessaria la Bench Press

    Non un sacco di materiale per eseguire una panca. Tutto ciò che serve è una panca, un bilanciere, piastre di peso e la forma corretta. La posizione del tuo corpo, braccia e piedi cambiare drasticamente il modo in cui l'esercizio funziona i muscoli. Come si tira il peso bilanciere caricato fuori dal rack panchina, i muscoli dell'avambraccio entrare in azione. Continuano i polsi bloccati in posizione e tenere le mani saldamente afferrato per il bilanciere. La tensione necessaria per mantenere i polsi dritti e stabile non finisce fino a quando si posiziona il nuovo bilanciere nel rack.
    Bench Press e avambracci

    Il costante movimento richiesto dei muscoli dell'avambraccio per mantenere i polsi e le mani rigide aumenta la loro forza, ma non tanto quanto i muscoli del petto. Nel corso del tempo, distensione su panca da solo aumenta leggermente la forza e le dimensioni dei vostri avambracci, ma non fa mai male aggiungere esercizi avambraccio alla vostra routine di allenamento. Muscoli dell'avambraccio forti aumenterà sia la vostra sicurezza durante l'esecuzione di una panca e la vostra performance sul banco di peso. | Photos.com Aumento avambraccio Forza

    Numerosi esercizi di indirizzare i muscoli del vostro avambraccio. Questi includono le maniglie avambraccio, riccioli polso e rulli da polso. Non è possibile selezionare un solo esercizio, come gli avambracci contengono molti muscoli diversi. Ogni muscolo ha una funzione specifica per la stabilità dei vostri polsi e la forza della vostra presa. E 'meglio aggiungere una serie di esercizi per il vostro allenamento di routine per assicurarsi di guadagnare forza in tutti i muscoli dell'avambraccio.
    Importanza della Grip

    Senza una forte presa , si potrebbe perdere il controllo del bilanciere. Questo potrebbe portare a gravi danni al vostro corpo o addirittura la morte. Gli stessi esercizi dell'avambraccio che aumentano la stabilità dei vostri polsi anche aumentare la forza della vostra presa. Anche con la forza aggiuntiva, è necessario afferrare la barra correttamente per assicurarsi di utilizzare gli avambracci durante la distensione su panca. Ciò significa utilizzare una presa normale, il che significa che le dita e il pollice avvolgere il bilanciere. Questo ti dà il massimo beneficio avambraccio durante l'esecuzione dell'esercizio.