| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizionamento mani Durante curl per i bicipiti

    Ci sono modi diversi di fare il ricciolo bicipiti. Si possono fare da seduti o in piedi o fare con pesi liberi o macchine di assistenza. Ognuno richiede non solo l'uso di forma corretta ma anche la posizione corretta delle mani, che interessa la concentrazione sul muscolo. Altri fattori che influenzano il posizionamento delle vostre mani. Dumbbell Curl

    manubri bicipiti ricciolo utilizza ogni braccio in modo indipendente. All'inizio dell'esercizio, le braccia sono dritte lungo i fianchi. Le mani afferrano i manubri con i pollici avvolti intorno alle barre. Le nocche si affacciano sul pavimento e le palme si affacciano in avanti. Piegare i gomiti e arricciare il manubrio fino alle spalle. Le nocche affronteranno su e il palmo della mano si affronteranno nella parte superiore del movimento.
    Bilanciere Curl

    Il bilanciere bicipiti ricciolo esercita entrambe le braccia contemporaneamente. Raddrizzare le braccia lungo i fianchi e afferrare il bilanciere con le mani poste spalla-distanza a parte. Avvolgere i pollici intorno al bar e tenere le nocche verso il basso e le palme delle mani in avanti. Curl la barra fino alla parte anteriore delle spalle con i palmi delle mani rivolto verso di voi.
    Variazioni

    Si può effettuare una variazione della manubri bicipiti ricciolo che coinvolge una posizione della mano in movimento. Per questo esercizio, iniziare con le braccia lungo i fianchi. Tenete un manubrio in ogni mano con i palmi rivolti verso le gambe e le nocche rivolte verso il basso. Come si piega i gomiti e sollevare i pesi, ruotare i polsi in modo che i palmi rivolti verso l'alto. Finire con i palmi rivolti vostre spalle.
    Comfort

    malattie come l'artrite, sindrome del tunnel carpale o lesioni alle mani potrebbe limitare la capacità di eseguire il bicipite arricciare. In questi casi, potrebbe essere utile usare un dialogo aperto, o falso, grip. Questo comporta non avvolgendo il pollice attorno al bar. L'impugnatura aperta non è consigliato quando si sta sollevando quantità più pesanti di peso, ma se si è in grado di controllare i manubri senza i pesi scivolare dalle mani, utilizzare questa variante per il comfort. Consultare il proprio medico o fisioterapista per ulteriori informazioni.