| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il bilanciere da terra Presse

    Il pavimento stampa bilanciere è un secolare esercizio di powerlifting che funziona in modo efficace i tricipiti e petto. A differenza della panca di serie, in cui si solleva un bilanciere dal petto mentre sdraiato su una panchina, la stampa ha pavimento si solleva il bilanciere mentre sul pavimento. È possibile aumentare il vostro comunicato pavimento prestando particolare attenzione alla tecnica corretta. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    alimentazione rack o di formazione socio
    due catene di 20 libbre (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Stendersi sul il pavimento sotto la barra. Mettere insieme le scapole. Per ulteriori unità, piegare le ginocchia e piantare i piedi saldamente per terra. È inoltre possibile estendere le gambe dritte per eliminare il contributo le gambe e fare la stampa piano esclusivamente un esercizio superiore del corpo, ma si sarà in grado di premere significativamente meno peso in questa posizione.
    2

    Estendere le braccia e afferrare la barra dal rack con una presa alla marinara e le mani leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Se non si dispone di un rack, avere un compagno di allenamento o la mano spotter è il bar. Mantenere la vostra parte bassa della schiena inarcata, il petto sollevato e i gomiti rimboccato per la durata del sollevatore.
    3

    Abbassare il bilanciere lentamente fino a quando i tricipiti toccano il pavimento. Mantenere uno stretto controllo sulla barra e tentare di "tirare a parte" come lo si porta verso il basso per aumentare la vostra forza laterale.
    4

    Pausa per un conteggio, quindi spingere velocemente il bilanciere fino alla completa estensione. Assicurarsi di mantenere la barra, i gomiti ei polsi in linea quando si preme il peso indietro. Ripetere se necessario.
    5

    Per aumentare l'intensità, aggiungere una catena di 20 libbre per ogni lato della barra per aumentare la resistenza. Sul vostro prossimo set, aggiungere un'altra catena £ 20, e continuare fino alla resistenza fino a max fuori.