| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire le gambe più forte senza squat e affondi

    Certo, squat e affondi può essere ottimi esercizi per costruire le gambe più forti, ma può non essere adatto a tutti. Se si soffre di problemi alla schiena questi esercizi possono essere fuori questione. La buona notizia è che è possibile sostituire questi movimenti con leg extension e leg curl, due esercizi che lavorano entrambi i lati delle gambe. Istruzioni
    Standing Leg Extension Cable
    1

    fare tre serie da 30 jumping jacks e tre set di 30 secondi alpinisti per riscaldare il corpo. Per fare alpinisti, mette a carponi con le gambe piegate e si alternano portando ogni ginocchio verso lo stesso gomito laterale. Prendete un one0minute riposo tra ogni serie del vostro warm-up.
    2

    Per iniziare leg extension, stare di fronte alla macchina puleggia cavo e spostare la puleggia nella posizione più bassa. Fissare il bracciale alla caviglia alla puleggia, con la macchina è configurata con un peso comodo per voi.
    3

    Indossare il bracciale alla caviglia intorno alla caviglia destra, e stare con il vostro corpo in posizione verticale rivolto verso la macchina, piegare il ginocchio destro e sollevare la gamba destra fino a quando la coscia è parallela al terreno. Grip una parte della macchina per il supporto e mantenere questa presa della mano durante l'esercizio per il continuo supporto.
    4

    raddrizzare la gamba destra, estendendo il ginocchio destro. Non bloccare il ginocchio alla fine del movimento. Piegare la gamba destra per tornare all'inizio flettendo il ginocchio destro. Ripetere questo movimento con la gamba sinistra una volta che fate 10 a 12 ripetizioni con la gamba destra. Fare un totale di cinque set per gamba per questo esercizio.
    Standing Leg Curl cavo
    5

    Lower la puleggia nella posizione più bassa e indossare il bracciale intorno alla caviglia destra caviglia. Girare quindi si trovano ad affrontare la macchina e la presa di una parte della macchina per il supporto.
    6

    Piegare la gamba destra, flettendo il ginocchio destro fino a quando il tallone tocca i glutei. Mantenere questa contrazione per 1-2 secondi, e concentrarsi sulla contrazione i muscoli posteriori della coscia destra.
    7

    raddrizzare la gamba destra, estendendo il ginocchio destro per tornare all'inizio. Se si desidera lavorare i femorali ancora di più, piegarsi in avanti un po 'e mantenere questa inclinazione in avanti, mentre si fa leg curl.
    8

    Ripetere l'esercizio con la gamba sinistra dopo aver fatto 10 a 12 ripetizioni con la gamba destra. Completa un totale di cinque set per ogni gamba.