| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • CrossFit Esercizi a corpo libero

    formazione CrossFit mira a comprendere ogni singolo aspetto della forma fisica. Creatore Greg Glassman regolati a 10 componenti fisici che l'allenamento CrossFit dovrebbe migliorare, tra cui la resistenza cardiovascolare, forza, potenza, agilità ed equilibrio. Mentre gli allenamenti CrossFit fare utilizzare vari pezzi di attrezzature da palestra, come bilancieri, kettlebell e vogatori, c'è anche una pesante dipendenza da esercizi di peso corporeo. Dimenticate gamba ascensori e scricchiolii, però, perché CrossFit peso corporeo mosse sono difficili, impegnative e brutale. Squat

    Molti dei più avanzati CrossFit allenamenti, spesso chiamato WODs, o allenamenti del giorno, includere bilanciere squat frontale e posteriore, ma squat peso corporeo di primo piano anche. Molti CrossFit allenamenti vengono dati nomi femminili, e la Angie, Barbara e Chelsea allenamenti sono tutte dotate di squat peso corporeo. In Angie si eseguono 100 squat con 100 ciascuno di pullups, flessioni e addominali in un tempo più velocemente possibile. Barbara e Chelsea sono due circuiti con vari cicli di 50 e 15 squat rispettivamente cronometrati. Un'altra variazione accovacciata a caratteristica pesantemente è lo squat jump, di solito eseguita da saltare su una scatola o in panchina. Questi sono molto impegnativi e possono essere stressante per le ginocchia e le caviglie, in modo che solo tentare di loro se siete già bene con il principiante CrossFit allenamenti.
    Pullups

    CrossFit Pullups sono leggermente diversi dai Pullups che normalmente si eseguono. In CrossFit, si è permesso di utilizzare una grande quantità di oscillazione gamba e lo slancio del corpo per ottenere il mento sopra il bar. Questi sono conosciuti come Pullups Kipping, e l'idea è che è possibile eseguire più ripetizioni in questo modo. Tuttavia, Pullups Kipping sono molto più rischiosi di Pullups regolari e non offrono alcun reale beneficio, secondo forza allenatore Tony Gentilcore di Cressey Performance in Boston.
    Burpees

    Burpees sono un fiocco CrossFit e un duro cardio mossa corpo-peso. Per eseguire burpees, avviare in piedi, le mani sul pavimento e calci le gambe indietro in modo da siete in una posizione pushup. Saltate le gambe indietro e stare in piedi - che è una ripetizione. Aggiungi a un pushup su ogni rappresentante o saltare su in alto per renderli più difficile.
    Flessioni e Dips

    distensioni su panca non sono presenti in CrossFit, così a colpire il petto, spalle e tricipiti, gli allenamenti CrossFit includono piegamenti sulle braccia e avvallamenti. Piegamenti sulle braccia tendono ad essere eseguita per un numero maggiore di ripetizioni e principianti possono eseguire con le ginocchia sul pavimento. Piuttosto che tradizionali tuffi barre parallele, vengono utilizzati gli anelli di ginnastica. Questi sono molto più difficili in quanto introducono un elemento di instabilità e di equilibrio, ma se non stai bene con tuffi anello si può attaccare al bar avvallamenti o resistenza cali di banda assistita. Per rendere le vostre flessioni normali un po 'più difficile, mettere le mani oi piedi attraverso gli anelli di ginnastica.