| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Squat 5 x 5 Stronglifts

    È solo fare cinque esercizi diversi nel programma Stronglifts, quindi non ci sono scuse per non imparare a svolgere ogni attività in modo corretto. Squat sono esercizi composti che colpiscono il vostro muscolo grande gluteo e funzionano anche le cosce, polpacci, fianchi, schiena e core. Eseguire lo squat come parte del vostro programma Stronglifts per costruire la forza e grasso trim, secondo il fondatore programma Mehdi Hadim. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    Potenza cremagliera
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldamento e stretching prima del tuo lavoro fuori. Eseguire cinque a 10 minuti di esercizio cardio moderata per ottenere il sangue che scorre, quindi fare alcuni, tratti in movimento dinamico. Per preparare squat si può fare affondi camminando, o camminare o correre in avanti, aumentando nel contempo le ginocchia davanti al petto.
    2

    Inizia il tuo 5 x 5 tozzo posizionando il bilanciere in modo che sia di livello con il centro del petto, se si sta utilizzando un power rack. Inserite i vostri piedi sotto la barra, accovacciarsi e impostare la barra in basso sulla parte posteriore delle spalle. Stringere la schiena, core e muscoli delle gambe, poi salire un po 'per unrack al bar. Muovere un passo indietro con ogni piede. Se non stai usando un power rack, avere uno spotter aiutarvi a posizionare il bilanciere sulla parte posteriore delle spalle.
    3

    Afferrare il bilanciere con le mani appena fuori le spalle, il tuo palmi delle mani rivolti in avanti e gomiti rivolta verso il basso. Stendere i piedi alla larghezza delle spalle. Tenere la testa con lo sguardo in avanti e stringere i muscoli della parte superiore-back.
    4

    Inspirate come si piegano le ginocchia e le anche per abbassare il vostro corpo, come se si fosse seduti verso il basso. Tenere la schiena dritta e rotule sottolineato in avanti in ogni momento. Fermare la discesa quando le cosce sono un po 'al di là parallelo con il pavimento e le anche sono leggermente inferiori rispetto le ginocchia.
    5

    Espirare come si spinge attraverso i piedi, stringere i glutei e salire alla partenza posizione.
    6

    Eseguire cinque serie di cinque ripetizioni di squat all'inizio di ogni allenamento Stronglifts. Fare il vostro allenamento tre volte alla settimana, ma mai in giorni consecutivi.