| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può una palla di esercizio Sostituire un banco di peso?

    L'esercizio palla leggera fornisce pesante supporto per il vostro allenamento di resistenza allenamenti. Sostituire un banco di peso con una palla di stabilità come base durante l'allenamento di forza per migliorare anche il vostro core forza, equilibrio e coordinazione. Inoltre, la palla costa meno di un banco di peso, per un conveniente opzione di esercizio a casa a. Con un uso corretto, la palla è una scelta di formazione sicuro per aggiungere varietà alla vostra routine. Palla Selection | Appartamenti

    ​​palla di esercizio corretto di dimensioni riduce le lesioni. Seguire le linee guida del produttore e selezionare il formato della sfera sulla base di altezza. Quando le linee guida non sono disponibili, selezionare il formato della sfera sulla base di misura adeguata. Per fare questo, sedersi sulla parte superiore della palla con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Se gli angoli delle ginocchia e le anche sono entrambi a 90 gradi, si ha la palla giusta dimensione. La palla è troppo piccolo se le ginocchia e le anche si piegano al di là di un angolo di 90 gradi. La palla è troppo grande se le ginocchia e le anche a malapena hanno un angolo a loro.
    Nucleo

    Quando si sostituisce il banco di peso con una palla di esercizio, si aumenta la sfida del vostro allenamento. La superficie instabile della palla incoraggia la tua anima a contrarre per mantenere in posizione verticale e di cadere la palla. Utilizzare una postura corretta per aiutare nella vostra stabilizzazione. Stringere gli addominali tirando l'ombelico verso la colonna vertebrale. Tenere la schiena dritta e il sedere alto.
    Allenamento

    L'esercizio palla prende facilmente il posto di una panca per esercizi con manubri, quali presse petto, spalla presse e le estensioni tricipiti testa. È inoltre possibile eseguire gli esercizi con la palla medica, come rotazioni del busto e presse in testa dalla cima la palla di stabilità. Oppure, invece di sedersi su una panchina di peso per esercizi di resistenza-band come leg extension, sedersi sulla palla per la sfida equilibrio supplementare.
    Limitazioni

    Ogni esercizio produttore palla ha un diverso limite di peso massimo per l'attrezzo fitness. Ricordate di aggiungere insieme il peso del corpo, più il peso si solleva per determinare se si rientra nei limiti dei massimali di peso. Utilizzare una quantità di resistenza più leggeri e ripetizioni più elevate durante l'allenamento per evitare qualsiasi malfunzionamento delle apparecchiature da troppo peso sulla palla.