| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare Stacchi Straight-Leg

    Lo stacco della gamba è uno dei modi più efficaci per elaborare i vostri muscoli posteriori della coscia. Simulando l'azione di raccogliere qualcosa da terra, lo stacco richiede una forza tremenda dai vostri muscoli posteriori della coscia, glutei e parte bassa della schiena. Tuttavia, se è fatto in modo errato o con forma impropria, la mossa può causare dolore alla bassa schiena. Imparare la tecnica di stacco giusto per migliorare il vostro ascensore e aumentare la forza e la flessibilità dei vostri muscoli posteriori della coscia. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    due manubri (opzionale)
    alto blocco di tre pollici o piastra ponderato di spessore (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Stand con i piedi circa larghezza delle spalle a parte con i piedi ben piantati per terra sotto la barra. Si può anche stare in piedi su una piattaforma elevata, come ad esempio un blocco di legno o di lamiera ponderata di spessore, per aumentare la portata del sollevatore di movimento e di ottenere un tratto meglio nei vostri muscoli posteriori della coscia.
    2

    chinarsi e afferrare il bilanciere con una presa alla marinara, poi sollevarlo in posizione eretta con la barra che si trova attraverso le cosce. Le mani devono essere alla larghezza delle spalle e centrato in modo uniforme sulla barra. Tenere le braccia bloccate ai gomiti, le ginocchia estese ma non iper-estesa, e il mento rivolto in avanti per tutta la durata del sollevamento.
    3

    Abbassare il bilanciere a terra, spingendo le anche all'indietro. Tenere la barra vicino al corpo per una migliore leva finanziaria, con le ginocchia dritto e la schiena in posizione neutra piatta. Abbassare la barra fino a sentire una tensione nella tendine del ginocchio e schiena. Se la schiena inizia per arrotondare, hai abbassato la barra troppo.
    4

    abbassare la barra, per quanto è possibile, senza arrotondamenti la schiena, poi un passo indietro fino alla posizione originale premendo il vostro anche in avanti. Non rimbalzare sul fondo dell'ascensore, in quanto ciò potrebbe mettere pressione enorme sulle vertebre nella parte bassa della schiena. Ripetere da sei a otto volte in un primo momento, fino a quando è gradualmente costruire la forza sufficiente per più serie e ripetizioni.