| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bilanciere Tendine del ginocchio Esercizi

    Costruire la forza nei vostri muscoli posteriori della coscia permette di piegare in avanti in vita e piegare le ginocchia con maggiore facilità. Inoltre, i muscoli posteriori della coscia forte riducono il rischio di lesioni al ginocchio a causa di una maggiore stabilità articolare. Ci sono molteplici esercizi con bilanciere che si possono fare che colpiscono i muscoli posteriori della coscia. Un tradizionale bilanciere pesa 45 chili, ma è possibile aggiungere piastre ponderate sulle estremità per aumentare il carico i femorali devono sollevare. Femorali

    I muscoli posteriori della coscia sono una raccolta di tre muscoli - il bicipite femorale, semitendinoso e semimembranoso - sul retro delle cosce superiori. Provengono in vostro osso del bacino e correre giù la gamba, inserendo proprio sotto il vostro ginocchio. Perché attraversano sia l'anca e del ginocchio, sono in grado di eseguire sia l'estensione dell'anca, che significa che possono raddrizzare le anche, e la flessione del ginocchio, o piegare le ginocchia.
    Esercizi

    Secondo ExRx.net, si può efficacemente sviluppare la forza e il tono in i femorali con bilanciere stacchi gamba dritta, con bilanciere buongiorno e bilanciere del tendine del ginocchio solleva. Lo stacco gamba dritta coinvolge in piedi e tenendo il bilanciere ponderata giù alla parte anteriore della coscia e poi abbassando la barra verso il pavimento piegando in avanti all'altezza della vita, mantenendo le ginocchia diritte. Buongiorno richiedono di piegare in avanti in vita da una posizione in piedi, ma con il bilanciere ponderato sul retro delle spalle superiori. Bilanciere tendine del ginocchio solleva richiedere l'uso di una estensione posteriore dell'apparato rilancio prosciutto gluteo. L'apparato posiziona le cosce in orizzontale, ma il busto eretto. Con la barra sulla parte posteriore delle spalle, abbassare il busto verso il pavimento fino a quando è in posizione orizzontale.
    Impatto della flessibilità

    La gamba dritta stacco, buongiorno e bicipite femorale alzano tutti bisogno di piegare in avanti in vita. Tuttavia, fino a che punto siete in grado di piegarsi in avanti dipende la flessibilità dei muscoli posteriori della coscia. Evitare che si estende al di là di ciò che è comodo per voi. Se i vostri muscoli posteriori della coscia sono flessibili e non si sente un tratto in cui si sta eseguendo con bilanciere stacchi gamba dritta dal pavimento, fare l'esercizio, mentre in piedi su una superficie elevata, come ad esempio una scatola.
    Sicurezza

    Quando si esegue lo stacco gamba dritta, tenere la ponderata bilanciere vicino al corpo durante tutto il movimento. Si deve quasi scivolare a destra su e giù per le gambe. Quando si tiene il carico sopra i piedi, lo stress sulla parte bassa della schiena è minimo. A causa dello stress che è posto sulla parte bassa della schiena durante il bilanciere stacchi gambe dritte e bilanciere buongiorno, iniziare l'allenamento con un bilanciere leggero. In questo modo il tempo di schiena per adattarsi allo stress e aumentare la forza in modo che possa proteggere adeguatamente la colonna vertebrale.