| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché non culturisti fare Pullups?

    Pullups forniscono un efficace esercizio per il targeting i muscoli superiori e metà schiena, le trappole, gli avambracci e bicipiti, ma non sempre li vedi nella routine di bodybuilding. Molti bodybuilder preferiscono trazioni alla lat machine o altri esercizi per la schiena come le righe oltre Pullups. Mentre non c'è nulla di male anche Pullups nella vostra routine, non sono sempre ottimali per i vostri obiettivi di bodybuilding. Problemi di peso corporeo

    pullups sono un esercizio di peso corporeo, la difficoltà a trovare loro dipende in gran parte quanto si pesa. Come un bodybuilder pesi massimi, si portano molto più massa muscolare rispetto alla media, e mentre questo rende più forte, ma rende anche esercizi di peso corporeo molto più difficile - il che significa che può essere difficile da eseguire più di poche ripetizioni di Pullups. Allo stesso modo, se sei un bodybuilder più leggero, è probabile che avrete una buona resistenza al rapporto di peso corporeo e probabilmente può eseguire da 15 a 20 Pullups corpo-peso con facilità, che non particolarmente fiscale i muscoli.

    Facilità di performance

    Per rendere Pullups più impegnativo è possibile aggiungere peso, sia in possesso di un manubrio tra i piedi o di uso della cintura di immersione con piastre peso attaccato. Si può richiedere diversi minuti per cambiare il peso su una cintura, mentre il passaggio del peso per un esercizio come un pulldown lat o riga macchina richiede pochi secondi. Quando si sta cercando di mantenere i periodi di riposo verso il basso o l'esecuzione di serie a scalare, in cui è necessario passare rapidamente da un peso a quello successivo, Pullups possono richiedere troppo tempo per essere inclusi in modo efficace.

    Movimenti Versus Muscoli

    powerlifter, uomini forti e atleti di allenarsi per diventare più forti a particolari movimenti, mentre i bodybuilder hanno lo scopo di indirizzare i muscoli specifici e indurre fatica. Costruzione muscolare richiede un tempo più lungo in tensione per set, scrive allenatore Charles Poliquin in "Tendenze moderne in Forza di formazione," ed è necessario posizionare il più obiettivo possibile sul vostro muscolo di destinazione. Quando si esegue Pullups, gli avambracci e bicipiti può spesso fatica prima di aver sufficientemente lavorati che i muscoli della schiena, facendo altri esercizi meglio di back-costruttori.
    Alternative

    Il fiocco alternativa al Pullups è il pulldown lat. Maggior parte delle macchine a tendina sono dotati di una vasta gamma di accessori di presa, come ad esempio la presa stretta o larga maniglie, a braccio singolo, presa parallela e accessori a forma di V, rendendo la macchina a tendina più versatile di Pullups. Bilanciere, manubri, righe di cavo e la macchina lavorano anche le mid e muscoli in alto a posteriori. È comunque possibile eseguire Pullups nella vostra routine, ma provare una varietà di esercizi per la schiena per trovare quelli che funzionano meglio per voi.