| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi a sfera per Pushing manubri Up in the Air

    Una palla di stabilità fornisce una base unica per il vostro allenamento allenamento manubrio. La palla ha una superficie naturalmente instabile, quindi il tuo core è contestato nel corso di ogni esercizio pressa manubri. Il tuo contratto addominali per tenervi in ​​piedi e sulla palla invece di rotolare a terra. Sostituire la palla per una superficie stabile, come un banco di peso, e si reclutano un maggior numero di fibre muscolari, il che aumenta il brucia-calorie e la forza per migliorare le qualità di ogni allenamento. Stabilità Ball

    Prima di iniziare l'allenamento, corretta selezione di una palla di stabilità è necessario. Seguire le linee guida del produttore e selezionare il formato della vostra sfera base alla sua altezza. Se si dispone di una selezione di palline marcate di fronte a voi, sedersi sulla parte superiore della palla con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Una palla di dimensioni adeguate consentirà una curva di 90 gradi in entrambe le anche e le ginocchia. Se le gambe sono piegate meno di 90 gradi, scegliere una palla più piccola. Se gli angoli delle ginocchia e le anche sono più di 90 gradi, scegliere una palla più grande.
    Chest Press

    Usa la tua palla e manubri per rinforzare i muscoli attraverso il vostro petto. Sedetevi sulla parte superiore della palla e tenere un manubrio in ogni mano. Cammina i piedi di distanza dal pallone fino a quando la palla è contro la parte superiore della schiena, le spalle e la testa. Tenere le ginocchia piegate e sollevare il bacino per formare una linea retta tra i fianchi e ginocchia. Piega i gomiti sotto i fianchi e le mani di fronte le ascelle. Affronta i palmi delle mani in avanti. Espirate e premere i manubri sopra la parte superiore del petto. Poi inspirate e abbassare il peso alla posizione di partenza
    . Military Press

    seduto manubri press, la stampa militare, viene eseguita utilizzando la palla come la base. Sedetevi sulla parte superiore della palla con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tenete un manubrio in ogni mano con i gomiti piegati e che punta dritto verso il basso. Posizionare le mani all'altezza delle spalle, e di affrontare i palmi delle mani in avanti. Espirate e premere i manubri in testa per rafforzare le spalle. Inspirare, piegare i gomiti e tornare alla posizione di partenza. Per una variazione, eseguire l'esercizio con un braccio alla volta.
    Russo Twist

    Un altro modo per premere il vostro manubrio è con una rotazione del busto per rafforzare il vostro core . Sedetevi sulla parte superiore della palla e camminare i piedi di distanza fuori fino a quando la parte superiore della schiena, le spalle e la testa di riposo sulla palla. Elevare i fianchi fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Tenere un manubrio tra le mani e raddrizzare le braccia sul petto. Inspirare e abbassare il manubrio a destra come si ruota il busto verso destra. Espirate e premere il manubrio con le braccia tese come si torna alla posizione di partenza. Ripetere la torsione verso sinistra.