| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire più spesse Ripped Arms

    Per sviluppare i muscoli delle braccia massicce, il tuo allenamento con i pesi gli allenamenti devono sovraccaricare completamente sia i bicipiti e tricipiti. Allenamenti progettato per costruire massa muscolare comporta po 'di riposo tra le serie, in quanto questo stimola il rilascio di ormoni costruzione muscolare. Si può adeguatamente sovraccarico, e quindi costruire il muscolo, nei vostri bicipiti e tricipiti, seguendo una struttura di allenamento superset, il che significa che potrete passare da un bicipite esercizio a destra in tricipiti senza riposo. Potrai continuare in questo modo avanti e indietro fino al completamento di tutti i set assegnati. Istruzioni
    1

    Eseguire superset presa stretta panca con bilanciere bicipiti ricciolo. Sdraiatevi su una panca piana e tenere un bilanciere sopra il petto con le mani posizionate alla larghezza delle spalle. Abbassare la barra al petto, tenendo il gomito vicino al busto e poi estendere le braccia per tornare la barra alla posizione di partenza. Per bilanciere curl per i bicipiti, stare in piedi e afferrare un bilanciere nella parte anteriore della coscia con le mani impostato su larghezza delle spalle e le palme rivolte verso l'alto. Tenere i gomiti ai lati del torace, come si piegano loro e tirare il bilanciere fino alle spalle. Per finire, abbassare la barra di nuovo alla posizione di partenza.
    2

    eseguire tuffi superset con manubri curl per i bicipiti. È possibile trovare un apparato tuffo nella maggior parte strutture per il fitness. Stare tra le parallele e loro presa con le mani. Spingere a sollevare il corpo da terra, bloccando le braccia. Con le ginocchia flesse, piegare i gomiti per abbassare il vostro corpo verso il pavimento. Una volta che i gomiti sono piegati a 90 gradi, spingere te stesso backup, estendendo i gomiti completamente. Per manubri curl per i bicipiti, sedersi su una panchina, mentre in possesso di un manubrio in ogni mano e le braccia lungo i fianchi. I palmi delle mani devono essere rivolti in avanti. Piega i gomiti per portare i manubri per le spalle mentre ruotando i polsi in posizione palmo-up. Abbassare il peso di nuovo giù in un movimento controllato.
    3

    Perform superset testa estensione tricipiti con 21s. Estensioni tricipiti Overhead coinvolgono in possesso di un singolo manubrio con entrambe le mani sopra la testa e le braccia completamente distese. Piega i gomiti per abbassare il manubrio dietro la testa e poi raddrizzare le braccia per tornare alla posizione di partenza. Twenty-one sono un esercizio bicipiti che può essere fatto sia con manubri o un bilanciere. Stand ed eseguire sette ripetizioni della prima metà di un ricciolo bicipiti, sollevamento pesi fino solo fino a quando gli avambracci siano paralleli al pavimento. Vai subito in sette ripetizioni della seconda metà del bicipite riccioli, arricciando i pesi da dove gli avambracci siano paralleli al pavimento fino alle spalle. Finire con sette ripetizioni dei bicipiti pieni ricciolo per un totale di 21 ripetizioni.
    4

    completi tre serie di ogni esercizio, con ognuno composto da otto a 12 ripetizioni.