| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bulking up del gran Con Bodybuilding

    Il tuo gran dorsale è il muscolo che corre lungo il lato del tronco. Esso ha origine nella parte superiore dei fianchi, osso sacro e le costole inferiori e inserti sotto l'ascella. E 'responsabile per l'estensione della spalla e di adduzione - pensare di tenere le braccia sopra la testa con le mani fuori di larghezza e portando giù in vostro fianco fino a quando i gomiti si toccano le costole. Un forte, muscoloso gran dorsale, o lat, è di vitale importanza nel bodybuilding in quanto rende il vostro intero corpo superiore sguardo più ampio. Calendario di formazione

    Per concentrarsi sulla costruzione di un muscolo specifico, allenarsi più di una volta a settimana, consiglia allenatore Nick Nilsson in "Training di Specializzazione." La maggior parte bodybuilding divide comprendono la formazione lat in un giorno indietro, eseguita una volta alla settimana, insieme a una seduta settimanale ciascuno per le gambe, spalle, petto e braccia. La formazione di una parte del corpo più di una volta porterà ad una maggiore crescita in un breve periodo, comunque, in modo da intensificare il vostro allenamento lat su da una volta alla settimana per tre volte a settimana per 4-6 settimane.
    Lat Spessore

    i dorsali sono un gruppo muscolare grande e si può insegnare loro a essere più spessa e più ampia. Per spessori, concentrarsi su esercizi di trazione orizzontale. Questi includono righe bilanciere, righe T-bar e le righe con manubri. Quando la formazione i dorsali, concentrarsi sulla sensazione di muscoli lavorano, piuttosto che cercare di sollevare il peso il più possibile, consiglia bodybuilder e formatore Greg Merritt.
    Lat Larghezza

    Per costruire più ampie dorsali, il bastone per esercizi di trazione verticali - quelli che vengono eseguite in testa, come chinups e pulldowns. Passare da che tipi che fai, ed eseguire uno di ciascuno in ogni sessione di lat. Per chinups, adempierle con una presa larga e palmi rivolti lontano da te, una presa stretta con i palmi delle mani verso di te o una presa neutra con i palmi rivolti. Utilizzare diverse maniglie o accessori Cavo per trazioni alla lat machine, anche. L'unico problema che si può trovare con chinups è che non è possibile eseguire un numero sufficiente ripetizioni peso corporeo per stimolare pienamente le vostre lat. Allo stesso modo se si dispone di un elevato rapporto resistenza-peso corporeo, può essere necessario aggiungere peso con un giubbotto zavorrato o cintura di zavorra per renderli più difficile.
    Formazione Linee Guida

    Le linee guida di formazione per bulking i dorsali sono gli stessi per qualsiasi altro muscolo nel bodybuilding - eseguire insiemi di sei a 12 ripetizioni, con i vostri ultimi uno o due ripetizioni di ogni essere estremamente difficile. Si dovrebbe solo essere in grado di completarli con una buona forma. Se non siete alla ricerca di un programma di specializzazione lat, addestrarli una volta la settimana prima di colpire i bicipiti invece che con più sessioni ogni settimana. Per irrobustirsi, è anche necessario aumentare l'apporto calorico, soprattutto da alimenti a base di proteine ​​e carboidrati sani come verdure, cereali integrali e frutta.