| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la forza di fare Dips senza assistenza

    Essere in grado di sollevare il peso del proprio corpo contro la gravità è un segno importante di forza. Tra gli esercizi che richiedono di farlo è l'esercizio tuffo, in cui si abbassa il vostro corpo fra due barre orizzontali. Se si può fare anche un paio di ripetizioni, questo è un inizio verso fare più ripetizioni in futuro. Se non si può semplicemente fare ancora uno, lavorare fino a quello vero con la costruzione di forza nel tuo petto e le braccia. Cose che ti serviranno
    assistito tuffo macchina
    manubri
    Bilanciere
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Utilizzare la macchina tuffo assistita in palestra locale. Impostare la macchina per compensare la maggior parte del vostro peso in un primo momento. Ad esempio, se pesate 150 libbre, impostare la macchina a 120 £ così si sta in realtà solo 30 libbre di sollevamento il peso del corpo, come si fa tuffi. Fare due serie di 12-15 ripetizioni diversi giorni alla settimana, sottraendo 5 chili di peso ogni una o due settimane, come si guadagna forza.
    2

    fare flessioni. Questo è un altro efficace esercizio di peso corporeo si può fare quasi ovunque. Se non sei pronto per la cosa piena, riposare le ginocchia sul pavimento e fare due serie da 12 a 15 ripetizioni. Nel corso del tempo, lavorare fino a fare delle flessioni con le ginocchia sul pavimento.
    3

    fare esercizi comunicati con un set di manubri o un bilanciere. Questo esercizio è tra gli esercizi più efficaci per la costruzione di forza nel petto, secondo l'American Council on Exercise, quindi andrà un lungo cammino verso i vostri sforzi per raggiungere un tuffo completo. Sdraiatevi su una panca piana, mantenendo i piedi sul pavimento. Tenere un set di manubri o un bilanciere perpendicolare al petto. Rinforzare gli addominali e mantenere la schiena piatta come si preme la barra verso l'alto, raddrizzando le braccia. Fare una o due serie da 12 a 15 ripetizioni.
    4

    eseguire esercizi con manubri contraccolpo per rafforzare i tricipiti. Tenete un manubrio in una mano e stare in piedi con l'anca opposta nei pressi di una panchina o una sedia, mettendo il piede dentro sopra la panca o una sedia. Piegare in avanti alla vita e riposare la mano all'interno sulla parte superiore del banco. Posizionare il braccio fuori - quella che tiene il manubrio - parallelo al pavimento e "calci indietro" dietro di voi. Poi piegare il braccio in avanti, creando un angolo di 90 gradi con il braccio. Premerlo di nuovo per completare una ripetizione. Ripetete il movimento 12 a 15 volte, prendere una breve pausa e poi fare una seconda serie. In seguito, ripetere l'esercizio con l'altro braccio.