| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio per rafforzare vasto mediale

    Il vasto mediale è uno dei quattro muscoli che compongono il quadricipite muscoli sulla parte anteriore della coscia. È il più interno dei quattro, si trova appena sopra il ginocchio, inserendo nella rotula e originari nella parte superiore del femore, o osso della coscia. Spesso è necessario rafforzare il vasto mediale, dopo un infortunio al ginocchio. Consultare il proprio medico o fisioterapista certificata prima di fare qualsiasi esercizi per rafforzare la muscolatura dopo l'infortunio. Funzione

    Il vasto mediale insieme agli altri muscoli quadricipiti aiuta a estendere la gamba al ginocchio. Stabilizza e aiuta a controllare il movimento del ginocchio quando si piega e raddrizzare la gamba.
    Step Down

    neurofisiologo e forza allenatore Chad Waterbury, dice un debole vasto mediale 'incapacità di tenere la rotula in posizione può causare dolore al ginocchio. Egli raccomanda la step-down come un esercizio ideale per rafforzare il muscolo. Per eseguire step-down, in piedi su una scatola o di passaggio. Abbassare la gamba sinistra a terra, quindi spingere con la pianta del piede destro per coinvolgere il vasto mediale, e sollevare la gamba sinistra indietro sulla scatola. Eseguire il movimento in modo lento e controllato. Per una maggiore resistenza, tenere un paio di manubri appesi al tuo fianco. Do 12 a 15 ripetizioni, poi cambia gamba. Secondo Waterbury, si dovrebbe sentire più forza intorno al ginocchio dopo l'esercizio. Egli sottolinea si dovrebbe interrompere l'esercizio se si sente più dolore alle ginocchia.
    Squat

    Squat può contribuire a rafforzare il vasto mediale. Do poco profonde squat peso corporeo, se siete nuovi a esercitare. Gradualmente aumentare la profondità dei tuoi squat come si ottiene più forte, ma non lo squat sotto il parallelo --- fermarsi quando le cosce siano parallele al pavimento. Se sei un allenatore esperto e desidera aggiungere resistenza, fare squat con bilanciere o tenere un paio di manubri stretti al petto.
    Affondi

    Affondi, a volte chiamati dividere squat, permetterà di concentrarsi sulle vasto mediale di ogni gamba. Adottare un atteggiamento hip-larghezza e prendere un lungo passo in avanti. Con la maggior parte del peso sulla gamba anteriore e mantenere il corpo in posizione verticale, discesa attraverso i fianchi fino a quando la parte anteriore della coscia è parallela al pavimento. Tenere il piede anteriore sul pavimento ed il ginocchio in linea con il tallone. Piegate la gamba posteriore, con il peso sulle dita dei piedi e le ginocchia quasi a toccare il pavimento. Spingere verso l'alto attraverso il tallone del piede anteriore e coinvolgere i vostri vasto mediale come raddrizzare la gamba anteriore. Ripetere per otto a 12 ripetizioni, poi cambia gamba. Per una maggiore resistenza, afferrare un paio di manubri o posizionare un bilanciere sulle spalle.