| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi per aumentare il Bilanciere Row Forza

    La riga bilanciere, o una riga piegato-over, gli obiettivi i muscoli della schiena, in particolare i dorsali ei rombi della parte superiore della schiena e la metà. Funziona anche le trappole, gli avambracci, bicipiti e nucleo. Una schiena forte può aumentare le prestazioni in altri esercizi parte superiore del corpo e le righe bilanciere aiutare a mantenere l'equilibrio muscolare tra il torace e la schiena, soprattutto se si fa un sacco di panca e manubri pressatura. Righe richiedono un buon livello di forza superiore del corpo, così come la resistenza di aderenza. Aumentare la tua forza fila bilanciere può essere difficile, in quanto è facile da imbrogliare ed usare lo slancio del corpo in più per sollevare più peso. Il trucco è quello di costruire la vostra forza a poco a poco, mentre assicurandosi che il modulo rimanga rigorosa. Tecnica

    Mantenere tecnica perfetta è importante in qualsiasi esercizio, ma in modo particolare per la riga bilanciere. Durante il movimento il busto deve rimanere a circa un angolo di 45 gradi rispetto al pavimento, con la schiena dritta. Evitare di utilizzare quantità di moto da fianchi o far cadere il petto verso il pavimento, riducendo la gamma di movimento. Se stai lottando per mantenere una buona forma, lasciare che la barra tocca il pavimento tra ogni ripetizione, mettere in pausa per un secondo e sollevarlo da fermo ogni volta. Queste sono chiamate righe Pendlay.
    Accessori Esercizi

    Aggiungendo altri esercizi di back-rafforzamento nel vostro programma può aumentare le vostre righe bilanciere. Quando si stalla su un esercizio, tenendo fuori della vostra routine per tre o quattro settimane e la sua sostituzione con un esercizio analogo può consentire di passare attraverso il vostro plateau. Passa le righe bilanciere per le righe con manubri, righe macchina o le righe dei cavi per un breve periodo e lo scopo di aumentare la tua forza su quelli.
    Grip Work

    bisogno di una forte presa per le righe bilanciere e questo spesso può essere un fattore limitante per aumentare il peso che può sollevare. Aggiungi a esercizi di presa specifici in due delle vostre sessioni di allenamento settimanali. Questi potrebbero essere pizzichi piastra, dove si tiene un piatto di 45 £ tra le dita il più a lungo possibile, in doppio marinara bilanciere si stringe nelle spalle o le passeggiate del contadino. Per eseguire le passeggiate del contadino sarà necessario passeggiata del contadino maniglie o un paio di manubri pesanti. Tenere uno in ciascuna mano e proseguire a piedi per una distanza impostata, o, per quanto è possibile fino ad esaurimento muscolare costringe a mettere giù. Si consiglia di avvolgere il pollice intorno le dita e usare il gesso così il sudore non compromette la presa, secondo Jedd Johnson di Diesel Crew forza e di condizionamento.
    Rep Ranges

    Lavorare fuori per alte ripetizioni può limitare i tuoi guadagni di forza. Serie di otto a 12 ripetizioni sono i migliori per la crescita muscolare, mentre gruppi di 15 o più costruire la resistenza muscolare. Low-rep gruppi di tre a otto, invece, costruirà la più forza. Se siete abituati ad allenarsi con alte ripetizioni, scendere fino a tre set di otto, o cinque gruppi di cinque, e di aumentare il peso si solleva. Obiettivo di aggiungere più peso o eseguire più ripetizioni durante il soggiorno in otto o meno per impostare ogni.