| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Distensioni su panca Vs. Flyes

    Flyes e presse utilizzano diversi movimenti - e le attrezzature in genere diverso - a svolgere compiti analoghi. Entrambi gli esercizi rafforzare il petto e le spalle, ed entrambi lavorano una serie di muscoli del braccio. Inoltre, entrambe le attività hanno generato numerose varianti, che consente di concentrarsi su diverse parti del vostro petto. Quella versatilità lo rende adatto sia esercizi per i bodybuilders e per le persone che cercano di rafforzare le loro torsi. Muscoli lavorate

    standard distensioni su panca e manubri flyes, eseguita sulle panchine piane, sia bersaglio capo sternale del pettorale, che è il vostro più grande muscolo pettorale. Entrambi gli esercizi lavorano anche la vostra parte superiore del torace e dei muscoli anteriori delle spalle. Inoltre, la panca colpisce i tricipiti - mentre flyes non fanno - e coinvolge una parte del tuo bicipite come stabilizzatore. Quando si esegue croci, una parte del tuo bicipite assiste il vostro movimento, mentre un'altra parte agisce come stabilizzatore. Potrai anche impegnarsi una varietà di altri muscoli superiore del braccio e l'avambraccio come stabilizzatori per flyes TV a banco.
    Confronto

    Nel complesso, la distensione su panca con bilanciere funziona il vostro muscoli pettorali più difficile di manubri flyes fanno, secondo Muscle & Strength.com, perché i vostri pettorali sono impegnati più a lungo quando si sta distensione su panca. Se si diminuisce il ritmo delle vostre croci per aumentare la tensione sui muscoli del torace, si rischia di sforzare la cuffia dei rotatori. Inoltre, l'American Council on Exercise (ACE) valuta la distensione su panca con bilanciere come l'esercizio del torace più efficace. Uno studio ACE conclude che flyes petto inclinate forniscono solo il 69 per cento della attivazione muscolo pettorale che la panca offre.
    Modulo

    Per eseguire con manubri croci su una panca piana, si trovano a faccia in su con i piedi per terra. Tenere un paio di manubri sopra la parte superiore del torace con le braccia tese, i gomiti leggermente flessi ed i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Inspirate come si abbassa il peso lentamente i fianchi mantenendo la curva in ogni curva. Espirare come si mettono i manubri indietro fino alla posizione di partenza. Inizia il flat-panca con bilanciere su panca in una posizione del corpo simile a quello del manubrio volo, ma tenere un bilanciere sopra la parte superiore del torace con le braccia diritte. Le mani devono essere posizionati un po 'più ampia rispetto alla larghezza delle spalle, con i palmi rivolti lontano dal corpo. Inspirate mentre si abbassa la barra fino a quando il bilanciere tocca il petto mezzo con i gomiti verso il basso. Espirare quando si solleva la barra dritta fino alla posizione di partenza.
    Variazioni

    Usa una panca regolabile per spostare l'accento verso l'alto o verso il basso il petto sia per l'esercizio. Eseguire distensioni su panca oppure aperture su una panca inclinata, con la testa più alte delle vostre ginocchia, per indirizzare i muscoli del petto superiori. Eseguire una attività su una panchina declino per sottolineare i muscoli pettorali inferiori. È anche possibile fare entrambe le esercitazioni con attrezzature diverse. Eseguire una serie di piedi, seduti o sdraiati flyes utilizzando una macchina di cavo. È possibile eseguire le distensioni su panca con quasi qualsiasi esercizio attrezzature che si può pensare, tra cui manubri, macchine via cavo e bande di resistenza. Flye dedicato e presse da banco sono inoltre disponibili.
    Considerazioni

    consultare il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio. Interrompere l'esecuzione di distensioni su panca oppure aperture se si sente alcun dolore. Cercate di fare almeno tre serie da otto a 15 ripetizioni di uno dei due esercizi, a seconda dei tuoi obiettivi di fitness, con un peso sufficiente in modo che le ripetizioni finali sono difficili. Usare pesi più pesanti e di eseguire un minor numero di ripetizioni, se si sta cercando di irrobustirsi. Lavora con pesi leggeri e fare più ripetizioni per guadagnare resistenza muscolare. Non fare flyes petto o distensioni su panca in giorni consecutivi. Utilizzare uno spotter ogni volta che si tiene pesi sopra il vostro corpo.