| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fare Dips Harder

    Tuffi sono eseguiti utilizzando un apparato parallelo e bar sono un esercizio a corpo libero che si rivolge il tuo petto, spalle e tricipiti. Come per tutti gli esercizi a corpo libero, la quantità di resistenza disponibile è limitato a quanto attualmente pesa. Questo significa che si dovrà eseguire un numero sempre crescente di ripetizioni, se si desidera continuare a ricevere beneficio da questo esercizio. Tuttavia, se non si vuole aumentare il volume di esercizio, è possibile adottare un metodo alternativo per rendere questo esercizio più impegnativo. Utilizzare bande di esercizio

    Leggero e portatile, bande di esercizio possono essere utilizzati per fornire la resistenza supplementare quando l'esecuzione di tuffi. Bands La parte superiore del l'esercizio, come bloccare le braccia, più forte. Utilizzare una sottile fascia di aggiungere una piccola quantità di difficoltà o di una band di spessore per fare tuffi molto più dura. Loop una fascia sopra il collo e poi allegarlo a un punto vicino alla parte inferiore della vostra stazione di immersione. Tenere la testa e il collo leggermente esteso per ridurre al minimo lo stress sul collo. Non permettere alla band di tirare rapidamente nella posizione di fondo di esercizio in quanto ciò potrebbe portare a lesioni. Scendi lentamente e deliberatamente prima di guidare contro la resistenza combinata di gravità e la band.
    Aggiungi Peso

    Fai tuffi più esigenti, aumentando temporaneamente il peso del corpo. Ciò può essere ottenuto in vari modi. Si può indossare un giubbotto zavorrato o nello zaino, tracolla un manubrio intorno alla vita con una cintura di immersione o di corda, tenere un manubrio tra le caviglie incrociate o tra le ginocchia o drappo una catena di metallo sopra il collo e la parte superiore della schiena. Aggiungere solo una piccola quantità di peso in un primo momento, per esempio, cinque a 10 chili, e aumentare gradualmente il peso, come si diventa abituati al carico supplementare.
    Aumento tempo sotto tensione

    tempo sotto tensione, TUT in breve, è il termine usato per descrivere quanto tempo i muscoli stanno lavorando per un dato esercizio. Se si prende due secondi per abbassare te stesso e poi due secondi per sollevare te stesso durante l'esecuzione di tuffi, ogni ripetizione dura quattro secondi. In questo caso, una serie di 10 ripetizioni comporterebbe una TUT di 40 secondi. Invece di eseguire più ripetizioni, si può fare tuffi più impegnativo rallentando. Il termine usato per descrivere la velocità di movimento è chiamato tempo. Utilizzando un tempo di tre secondi di ritardo e tre secondi in su, per esempio, la TUT per la stessa serie di 10 ripetizioni aumenta a 60 secondi. Il più lento si sposta, il più impegnativo l'esercizio diventa.
    Pre-esaurire il Agonisti

    esercizio, gli agonisti sono i muscoli responsabili per fare la maggior parte del lavorare. In tuffi, l'agonista è i muscoli del torace, o gran pettorale. Esecuzione di otto a 12 ripetizioni di un esercizio di isolamento petto immediatamente prima di iniziare la vostra serie di tuffi renderà i tuffi molto più difficile. Idonei esercizi di isolamento petto includono manubri mosche, crossover cavi e macchine pec-deck mosche. Per ottenere il massimo da agonisti di lavoro, chiamati pre-scarico, è necessario spostare il più rapidamente possibile dal esercizio di isolamento per i tuffi. Se si prende troppo tempo, i tuoi muscoli cominceranno a recuperare e ridurre l'efficacia di questo sistema di formazione.