| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamenti per la flessione della spalla

    Le spalle sono considerati giunti a sfera-e-zoccolo, che permettono loro di muoversi in una serie di direzioni diverse. Quando si solleva le braccia di fronte a voi, è anatomicamente indicato come spalla flessione. Completa il tuo allenamento flessione spalla non più di tre giorni alla settimana, e lasciare sempre un giorno di riposo tra ogni uno in modo che il sistema muscolo-scheletrico ha il tempo di recuperare pienamente e guarire. Muscle

    Il muscolo che è il principale responsabile per la spalla flessione è il tuo deltoide anteriore, che si trova nella zona anteriore della spalla. Il deltoide anteriore ha origine al di fuori della vostra clavicola e poi corre di fronte alla vostra spalla, dove si inserisce al di fuori del proprio osso del braccio. Pertanto, quando si contrae, è in grado di prendere il vostro braccio e sollevarlo di fronte a voi. Secondo ExRx.net, contribuendo anche a spalla flessione sono la zona laterale o centrale, del deltoide, la parte superiore del pettorale e parte del vostro bicipite brachiale.
    Esercizi

    esercizi che coinvolgono la spalla flessione comprendono raise davanti, stampa militare e premere il luccio. Sollevare la parte anteriore può essere fatto sia con un paio di manubri o un bilanciere. Stand e tenere il peso verso il basso nella parte anteriore della coscia. I palmi delle mani devono essere rivolti in verso le gambe. Se stai usando un bilanciere, afferrare la barra con una presa alla larghezza. Mantenere le braccia diritte, li solleva di fronte a voi fino a quando non sono a livello con le spalle, e poi abbassare di nuovo verso il basso. Stampa militare è fatto con un bilanciere ponderata. Tenere la barra nella parte superiore del torace con le mani impostati alla larghezza delle spalle e il palmo della mano rivolto verso di voi. I gomiti devono essere sotto i polsi. Spingere il bilanciere sopra la testa fino a quando i gomiti sono dritti e il bar è oltre la linea delle vostre orecchie. Abbassare la barra di nuovo alla parte superiore del torace. Luccio stampa è un esercizio di peso corporeo eseguita tra una coppia di panche piane. Impostare il lato panchine a fianco su un piede. Mettere le mani su una delle estremità dei banchi e con i piedi per altro in modo che i fianchi sono puntati in aria. Piegare le braccia di abbassare la testa tra i banchi, e quindi spingere te stesso backup.
    Forza o Dimensione

    Il numero di serie e di ripetizioni di fare di ciascuno dei tre esercizi di flessione della spalla dipende dal fatto che si sta cercando di costruire la forza e dimensione. Se sei solo agli inizi, iniziare con una o due serie di ogni esercizio, con ogni set composto da circa otto a 12 ripetizioni. Se sono allenato costantemente, si concentrano sulla costruzione di forza facendo 2-6 serie di ogni esercizio, con ogni set composto da sei o meno ripetizioni. Se invece si desidera allenarsi per dimensioni, fanno 3-6 serie di sei a 12 ripetizioni per ogni esercizio.
    Considerazioni

    Se si soffre di dolore alla spalla o instabilità , evitare di incorporare la stampa militare piena nel vostro allenamento. Secondo l'American College of Sports Medicine, presse in testa possono causare ulteriori problemi se si dispone già di articolazioni delle spalle gonfie o irritate. Invece, eseguire l'esercizio con una gamma limitata di movimento e mai abbassare il bilanciere di sotto delle orecchie.