| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un esercizio per Incline Dumbbell Presse Alternative?

    Incline manubri presse sono un esercizio di petto esigente. Utilizzando manubri costringe a reclutare i muscoli stabilizzatori più che premendo un bilanciere o di una macchina di peso fisso. Mentre hanno colpito soprattutto i vostri pettorali, spalle e tricipiti sono coinvolti anche i muscoli secondari. Se non è possibile eseguire inclinata manubri presse a causa di infortuni o di mancanza di attrezzature, ci sono un sacco di altri esercizi si possono sostituire nella vostra routine, invece. Alternativa Angolo manubri Presse

    Se il banco non si adegua a una pendenza adeguata, è sufficiente eseguire le presse manubri su panca piana. Questi non ha colpito la vostra parte superiore del torace, per quanto distensioni su panca inclinata, ma sarà ancora darvi un efficace allenamento pec. Se distensioni su panca inclinata aggravano le spalle, considerare presse declino troppo. Questi colpiscono il vostro interiore e pettorali più bassi di più, secondo allenatore Mike Robertson, quindi sono l'esercizio ideale per quelle zone.
    Bilancieri Presse da banco

    La distensione su panca con bilanciere è una delle tre mosse Powerlifting, insieme a squat e stacchi, ma non è solo per i powerlifter. Distensione su panca è un modo molto efficace per aumentare la vostra forza superiore del corpo e del potere, e lavorare il petto, spalle e tricipiti. Abbassare la barra fino al petto, una breve pausa, quindi sollevare il backup in modo esplosivo. Conservare tutto il tuo corpo stretto e spremere la schiena e muscoli lat, secondo allenatore powerlifting ed ex record mondiale banco piedino Dave Tate. Passare da una piana, inclinata e declino bilanciere preme per ottenere i benefici di ciascuno. | Photos.com Flessioni

    Flessioni potrebbe sembrare un esercizio principiante, ma se non 't hanno alcuna attrezzatura a disposizione, sono la soluzione migliore. Piegamenti sulle braccia non hanno bisogno di essere facile - renderle più difficili da mettere i piedi su una panca o una sedia, prendendo cinque secondi per abbassarsi verso il basso e cinque secondi per spingere indietro. Si può anche indossare un giubbotto zavorrato per aumentare la resistenza. Se avete immersione bar a vostra disposizione, cali di peso corporeo è un'altra mossa a lavorare gli stessi muscoli come inclinata manubri presse. Utilizzare una presa larga e magra il busto leggermente in avanti per colpire il petto.
    Machines

    macchine di resistenza offrono una valida alternativa a manubri, soprattutto se sei una palestra newbie e la mancanza fiducia con i pesi liberi. L'unico lato negativo di macchine è che possono costringerti in una gamma innaturale di movimento, in modo da assicurarsi che il sedile e le maniglie sono posizionate comodamente. Macchine Compound esercizi di petto, come le presse al petto seduti o inclinazione presse petto, replicare la pendenza manubri stampa meglio di macchine esercizi di isolamento come il ponte pec o volare macchina.