| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di Bilanciere Hip Spinte

    Bilanciere hip spinte non sono comuni nella maggior parte delle routine di allenamento in quanto sono una mossa difficile da eseguire. Per eseguire la spinta dell'anca, si siede sul pavimento con il vostro superiore schiena appoggiata contro una panca e un bilanciere in grembo. È quindi piegare le ginocchia a 90 gradi, spingere con forza i piedi sul pavimento e spingete il bilanciere fino sollevando i fianchi. Mentre può essere non convenzionale, l'anca spinta bilanciere ha molti benefici per il modellamento del corpo e aumentando le prestazioni. Lavorando i glutei

    spinte dell'anca sono uno dei migliori esercizi per i glutei di mira, secondo allenatore Chris Martinez della formazione Duo Dinamico. Mentre spinte dell'anca sono simili ai glutei ponte solleva, il carico aggiunto del bilanciere li rende molto più dura e mette più a dura prova i muscoli glutei. Spingere attraverso i talloni e spremere i glutei in prima posizione, consiglia Martinez. Tenendo i fianchi al top per un secondo o due e controllando la discesa farà anche spinte hip più duro e più efficace.
    Atletico Potenza

    qualunque sport si gioca, glutei più forti possono migliorare le vostre prestazioni. Si reclutano i tuoi gutes ogni volta che si esegue, sprint, salto, salto o cambiare direzione. Aggiunta spinte dell'anca nella vostra routine può aumentare la vostra forza inferiore del corpo e aiutare la vostra potenza di salto.
    Assistenza Esercizio

    powerlifter, bilanciere hip spinte sono un altamente apprezzato l'esercizio di assistenza. I glutei sono estremamente importanti quando accovacciata e ancora di più quando stacco, secondo il preparatore atletico Bret Contreras, che ha reso popolare spinte dell'anca attraverso il suo libro "Tecniche avanzate in Glutei Maximi Rafforzamento." Se salta la stacco verso l'alto, è probabile i glutei non sono abbastanza forti. Li Rafforzare con colpi d'anca in ultima analisi, aumentare i numeri di stacco.
    Muscolare

    spinte anca non deve essere sottovalutata come un esercizio di costruzione muscolare. Il bottino bruciare da una serie di colpi d'anca può essere straziante, osserva Contreras in un'intervista a "Forma". Mescolare le serie e ripetizioni andando per tre o quattro serie di sei a 20 ripetizioni in ogni allenamento inferiore del corpo. Come spinte dell'anca richiedono un certo tempo per ottenere di destra, iniziare con solo un bilanciere vuoto, chiedere ad un istruttore qualificato per verificare la vostra forma e solo aggiungere peso ad un ritmo ti trovi bene con.