| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Squat con tracolla Alza

    Combinando lo squat con il rilancio della spalla, si è in grado di sviluppare un maggior numero di muscoli durante l'esecuzione di un solo esercizio. Questo è vantaggioso per chi non ha molto tempo per lavorare fuori. E 'un esercizio di qualità a che fare quando si lavora anche a casa, perché hai solo bisogno di un bilanciere o un paio di manubri. Ci sono un paio di modi per fare lo squat con spalla esercizio rilancio, tra cui le versioni che coinvolgono spalla stampa, rilancio laterale, sollevare la parte anteriore e premere torsione. Esercizio Limitazione

    i muscoli delle gambe sono in grado di produrre una maggiore quantità di forza che i muscoli superiori del corpo che eseguono la stampa spalla. Di conseguenza, la quantità di peso che che normalmente si usa per lo squat può essere inferiore a quello che siete in grado di utilizzare in sede di recepimento della spalla sollevare. Le spalle e le braccia sono suscettibili di diventare affaticato prima le gambe. Pertanto, squat con rilanci spalla non può essere efficace per la costruzione di forza nelle gambe.
    Standard Tecnica

    squat con spalla solleva può essere eseguito con un bilanciere o ponderata un paio di manubri. Se stai usando un bilanciere, tenere la barra al vostro superiore del torace con le mani larghezza delle spalle e gomiti direttamente sotto le tue mani. Se stai usando manubri, li tengono alle vostre spalle con i palmi rivolti in avanti o verso l'altra. Impostare i piedi a larghezza delle spalle. Abbassare in uno squat spingendo indietro il bacino e piegando le ginocchia. Come ti è venuta fuori dello squat, contemporaneamente spingere il bilanciere o manubri sopra la testa in modo che le braccia sono completamente distese come si torna a una posizione eretta. Abbassare il peso per le spalle prima di eseguire la successiva ripetizione squat. | Photos.com Muscoli

    Lo squat con alza spalla obiettivi muscoli sia nella parte superiore e inferiore del corpo. Gestione della componente tozzo sono principalmente i glutei, quadricipiti e polpacci. I femorali e polpacci agiscono come stabilizzatori. Un certo numero di muscoli nella parte posteriore, compreso il erettori spinali e trapezio, contratto isometricamente per mantenere la schiena dritta. Gli addominali e obliqui lavorano con i muscoli della schiena per mantenere il busto eretto. La componente rilancio spalla è gestita dai deltoidi anteriori, che sono i muscoli delle spalle grandi, e il tricipite brachiale, che raddrizzare i gomiti. Il sovraspinato della cuffia dei rotatori aiuta a stabilizzare l'articolazione della spalla, mentre i vostri trapezio e dentato controllano il movimento anteriore della scapola.
    Squat con Twisting Press

    Per eseguire lo squat con torsione stampa, come ti è venuta fuori dello squat e si preme il sovraccarico di peso, ruotare contemporaneamente i fianchi in una direzione in modo che hai finito con le spalle di fronte perpendicolare ai vostri piedi. Twist nuovo al centro e abbassare il peso per le spalle prima di inferiore nella ripetizione successiva squat. A causa della componente di torsione, gli obliqui stanno lavorando in modo dinamico e non solo come stabilizzatori come nella versione standard di esercizio.
    Squat con Lateral Raise

    Hai bisogno di un paio di manubri per eseguire lo squat con il rilancio laterale. Alzate laterali coinvolgono partendo con le braccia verso il basso al tuo fianco e quindi, tenendo i gomiti dritti, sollevandoli e come ti è venuta fuori dello squat fino a quando sono di livello con le spalle. Questa versione si rivolge i deltoidi laterali. Perché non stai estendendo i gomiti, i tricipiti non sono coinvolti nella versione rilancio laterale.
    Squat con frontale Raise

    anteriore solleva coinvolgere manubri davanti delle cosce e poi sollevando le braccia dritte davanti a voi. La versione di sollevare la parte anteriore richiede di eseguire lo squat con i piedi più ampio in modo che le braccia non ha colpito le ginocchia come squat. I tuoi deltoidi anteriori sono mirati durante questa versione. Simile alla versione rilancio laterale, i tricipiti non sono coinvolti quando si fa raise davanti a causa della mancanza di movimento all'altezza dei gomiti.